PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune questioni di un neofita ipod!



ruz
16-06-07, 14:21
Dotazione: Windows
DOMANDA #1:
Quando scarico più parti di un podcast con itunes ne scarico solo tre alla volta, gli altri si accodano ma dopo un po' si annullano. C'è un modo per scaricarne più di tre alla volta, o magari evitare che mi tocchi riconfermare ogni volta il download?

DOMANDA #2:
Con itunes non riesco a importare tutti i video che voglio (per poi prepararli per ipod), siano essi divx o video MPEG LAYER3 (o che ne so, tutta roba di emule). Cosa devo fare?

DOMANDA #3:
Ho iportato in itunes un divx estratto con nero da un dvd originale, ma dopo averlo convertito per ipod le immagini scattano facendomi vedere i pixel in tutto il loro splendore. Oppure mi è capitato di trasformare un video ma di perderne l'audio. Che fare?

Mi sembra che su questo forum abbiate già trattato questi problemi, ma sinceramente non ci capisco un granchè. Se potete spiegarmi come se fossi un bambino di 2 anni sarebbe meglio!
Grazie mille

flashcream
16-06-07, 14:28
chiedo conferma su un particolare: parli di itunes di windows?

ruz
16-06-07, 16:45
Esatto! Piccolo particolare ritenuto per me insignificante ma che evidentemente è fondamentale!

avrobay
16-06-07, 16:48
Esatto! Piccolo particolare ritenuto per me insignificante ma che evidentemente è fondamentale!

Sì, perché il nostro forum si occupa di Mac :)
Ti do comunque il benvenuto con l'auspicio che presto tu decida di fare il grande salto!

:macpeer:

ruz
16-06-07, 16:49
Ok grazie lo stesso

Lester
16-06-07, 17:01
A parte i mille altri siti a disposizione, restando in "casa" le Discussioni Apple si occupano anche di iPod e iTunes su Windows:

http://discussions.apple.com/index.jspa