PDA

Visualizza Versione Completa : rete Kadu disconnessa



taibo
16-06-07, 13:08
ciao a tutti
ho un I-mac G5 dual core cablato via ethernet all'Hag di fastweb
ho seguito passo per passo i settaggi del tutorial , sostituito il file nod , come da consiglio di flash , con questo : http://www.sendspace.com/file/2caoyz
ho persino disattivato il firewall ma , non c'è niente da fare , la rete kadu continua a non connettersi
qualcuno può gentilmente aiutarmi ?
grazie 1000 !
©ris

flashcream
16-06-07, 13:38
emm, visto che un imac g5 dual core non esiste.... mi permetto di chiederti preliminarmente se hai scaricato la versione adunanza di amule.... senza la quale è impossibile collegarsi alla rete kadu. scusa ma... non si sa mai.

taibo
16-06-07, 18:50
ehm visto che non esiste è un'affermazione alquanto arbitraria ... io ce l'ho e dunque pare esista ... ovvio , ho scaricato eMule adunanza visto che ho fastweb 6Mb ... sono mica stonato ! E fidati , l'Imac dual core esiste eccome :Intel core 2 duo 2.16Ghz , sempre che non l'abbiano fatto solo per me ...

flashcream
16-06-07, 18:54
E fidati , l'Imac g5 dual core esiste eccome :Intel core duo 2.16Ghz , sempre che non l'abbiano fatto solo per me ...

beh si, ti confermo che l'hanno fatto solo per te. non sei suonato... sei confuso. non è G5.... mai esistito ok? :lol:

taibo
16-06-07, 18:57
ok nn è un g5 , ma è un core duo ... ma gentilmente potremmo parlare del mio rpoblema piuttosto che della mia macchina ? danke :)

taibo
16-06-07, 19:01
m era sfuggito il G5 , chiaro : un intel nn può essere G5 ... ma la mia domanda era riguardo adunanza ... se nn t va d aiutarmi , no prob , chiederò consiglio ad altri e grazie lo stesso ...

phc
16-06-07, 19:05
se hai già fatto tutto il possibile, allora ti consiglio di cercare un file molto richiesto e iniziare a scaricarlo...con me era funzionato...e la rete kad si era ripresa...

phc

taibo
16-06-07, 19:08
grazie 1000
già provato ma pare che nn vada proprio ...

phc
16-06-07, 19:12
si infatti io personalmente avevo prima reinstallato amule, poi cestinato i file nod, poi riavviato ed infine cercato un file molto richiesto...a quel punto mi apparse la mitica lucina verde nel kad !!! però nn ho fastweb !!!

phc

taibo
16-06-07, 19:14
ehm ma se nn hai FW nn puoi usare la rete Kad o sbaglio ?

phc
16-06-07, 19:16
immagino che ti sbagli !!!

phc

Miss Piggott
17-06-07, 11:25
No, la rete Kad puoi usarla anche senza Fastweb... :)