PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi col MAME



Gugnihr
15-06-07, 19:40
Il MAME che ho scaricato da internet sul computer nuovo mi fa partire pochissimi giochi e non so come mai... credo che sia l'ultima versione per cui la compatibilità dovrebbe essere più alta rispetto a quello che avevo sul computer vecchio, e invece con molti giochi mi dice che mancano dei file e non me li fa partire, giochi che sul computer vecchio giocavo... come mai?

avrobay
15-06-07, 21:27
Aggiungi qualche link. ;)

Gugnihr
16-06-07, 11:30
www.romnation.net

qui si trovano sia gli emulatori che le rom...

magari ora provo a scaricare il MAME da www.macmame.org , magari hanno una versione più nuova

Zave
16-11-07, 04:16
Scusate se riprendo questa discussione, ma non ho trovato niente sul forum...
E possibile personalizzare i tasti su Macmame? Non sono riuscito a trovare l'opzione... :angioletto

Tnx :smt023

Edit: Ho aggirato il problema... mi creava problemi usare ctrl perchè mi attivava exposee... il che risulta parecchio fastidioso :)
soluzione: mi è bastato disabilitarlo...
comunque se qualcuno trova l'opzione, mi avvisi... preferisco sempre personalizzare i tasti...
Tnx ;)

pasquale
24-02-08, 22:18
ragazzi ma quando voi scaricate le rom dei giochi per il macmame sono in formato.bin? devo metterli cosi' come li scarico nella cartella rom? non capisco perchè una volta fatto il gioco non mi appare nella lista, aiutatemi grazie

marco920
03-06-08, 14:19
è difficile trovare le rom adatte perche molti siti sono oramai morti anche se ancora in linea e con le rom nn aggiornate!

io ce le ho tutte, anche se per pc tanto sono le stesse cambia solo il MAME32.EXE

macnewbie
04-06-08, 05:55
non si trovano anche perché le ROM dei giochi del mame sono illegali, visto che le case dei rispettivi giochi sono ancora detentrici del copyright.
Ricordatevelo!