PDA

Visualizza Versione Completa : mail,non riceve più



maverick
15-06-07, 13:53
Salve a tutti e scusate se sono di nuovo qui a rompere,ma ho di nuovo un problema,è qualche giorno che mail,non riceve più niente dal mio unico account libero,ho scaricato e impostato come da tutorial,freepops, e finora aveva sempre funzionato,ora però quando vado a schiacciare il tasto per ricevere nuove mail,il prgramma cerca però non trova nessuna mail,quindi non da nessun errore,semplicemente non trova nuove mail.
C'è da dire che gli ultimi giorni che funzionava,se lasciavo il programma acceso per un pò,quando ritornavo,notavo che aveva ricevuto tutte le mie mail degli ultimi mesi,anche quelle che avevo cancellato,insomma come se fossero nuove mail.
come posso risolvere il problema di mail?

Thank

avrobay
15-06-07, 14:01
Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20209

maverick
15-06-07, 14:20
avro,intanto grazie,ho scaricato da link scritto da flash,l'ultima versione di freepops,e l'ho installata,ma ora le cose addirittira sembrano peggiorate,infatti mail,non si collega più al nessun server.
come mai?


Thank

avrobay
15-06-07, 14:24
io proseguirei su quel topic ;)

flashcream
15-06-07, 14:30
maverick mica hai letto il topic...

libero con freepops (e con macfreepops) attualmente NON funziona. devi attendere un nuovo file lua di libero. puoi aggiornare freepops quanto vuoi... il problema è il file lua.

maverick
15-06-07, 15:06
ok,grazie flash,in realtà ho letto il topic,ma non sapendo cosa fosse un file lua,avvo frainteso alla grande il topic.
ma il file lua,quindi lo dovrò scaricare da libero,quando sarà disponibile?


Thank

flashcream
15-06-07, 15:09
ok,grazie flash,in realtà ho letto il topic,ma non sapendo cosa fosse un file lua,avvo frainteso alla grande il topic.
ma il file lua,quindi lo dovrò scaricare da libero,quando sarà disponibile?


Thank

il file libero.lua lo scarichi dalla home di freepops: http://freepops.org/it/

sui tutorial di freepops e macfreepops è scritto come operare l'aggiornamento e sostituzione del lua.

controlla, il file è aggiornato ad oggi.... scaricalo e provalo, se non funziona rivisita il sito per eventuali novità!

maverick
15-06-07, 17:26
ho scaricato il file lua,ora però c'è un altro problema....io ho rigirato sottosopra praticamente tutto il sito,ma non ho trovato niente....dove parla su come sostituire il file lua.
Dove si trova quella parte del tutorial?


Scusate ancora :)

meigel
15-06-07, 22:21
ma non ho trovato niente....dove parla su come sostituire il file lua.
Dove si trova quella parte del tutorial?

E' proprio alla fine del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/frepops-mail-entourage.html ;)


Scarica l'eventuale file .lua più aggiornato relativo all'account che ti crea problemi. Solitamente è disponibile dopo pochi giorni l'evidenziarsi del problema.

Seleziona l'applicazione FreePOPs e control+clik--->mostra contenuto pacchetto.
Apri la cartella src, apri la cartella lua, cestina il vecchio file .lua e copia quello nuovo.



Oppure puoi farlo da MacFreePops.

Opzioni Aggiuntive>Plug-ins>Mostra cartella Plug-ins
e ti si apre la cartella di cui sopra
;)

maverick
16-06-07, 08:21
ok,grazie meigiel,ho sostituito il file .lua,però ho ancora un problema,nel senso che quando apro freepops mi dice che è stopped,ho fatto un pò di tentativi,ma non ne vuole sapere di riprendere a funzionare.
Come si fa a far collegare freepops?



Thank