PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook non va piu' in Stop !!!



Segnale007
15-06-07, 01:23
Ragazzi, da un 4 giorni a questa parte il macbook non mi va piu' in stop dopo l esaurimento completo della batt . Adesso si spegne completamente, mi è già successo un 3 o 4 volte, e non mi piace affatto questa cosa, io non ho toccato nulla, o almeno credo, fatto sta che ho questo squallido problema ..

Ho fatto anche un paio di cicli completi, ma niente ..

Idee ?? Tnx ..

iacopo
15-06-07, 12:31
ha me ha iniziato a fare la stessa cosa l'IBook, ma dopo poco più di due anni con la stessa batteria... è bastato cambiarla..
ma il tuo macBook quanto tempo ha? usi la widget iStat pro? è uno dei tanti strumenti che ti dice il grado di "salute" (health) della batteria, e dice anche quanti cicli ha fatto

p.s.
comunque il titolo inganna, pensavo che il tuo mac volesse rimanere acceso per sempre! :)

Segnale007
15-06-07, 12:54
Il mio macbook ha battezzato i 3 mesi proprio oggi, comunque non uso Istat pro, ma la scarico subito e vi faccio sapere .. Tnx ;)

iacopo
15-06-07, 13:35
Il mio macbook ha battezzato i 3 mesi proprio oggi, comunque non uso Istat pro, ma la scarico subito e vi faccio sapere .. Tnx ;)
il mio è più giovane, ha solo un mese e mezzo :)
facci sapere allora

sturla83
15-06-07, 14:06
succede talvolta anche a me con il mio ibook. Ma la batteria del mio è al 13% di vitalità...quindi direi che è comprensibile. Il tuo però è nuovo... portalo in assistenza

Segnale007
15-06-07, 16:38
succede talvolta anche a me con il mio ibook. Ma la batteria del mio è al 13% di vitalità...quindi direi che è comprensibile. Il tuo però è nuovo... portalo in assistenza

Dici di portare in assistenza il MacBook o solo la batt ?

sturla83
15-06-07, 16:42
tutto il macbook

sturla83
15-06-07, 16:50
nel frattempo dai un'occhiata qui:
http://www.apple.com/it/support/macbook_macbookpro/batteryupdate/

Comunque è un problema della batteria non del mac, stai tranquillo. Esponi il problema all'assistenza e fattela cambiare

Segnale007
15-06-07, 18:16
Ok ti ringrazio, adesso porto il macbook al centro apple piu' vicino alla mia zona, e gli spiego il problema ... Tnx :)