PDA

Visualizza Versione Completa : Help...XTORRET..



theataris22
14-06-07, 11:35
Ragazzi...premetto che non sono molto esperto di conficurazioni...quindi sono nelle vostre mani...
Allora io uso un modem wireless lynksys..e mi chiedo perchè usando un qualsiasi client torrent la mia velocità globale difficilmente va sopra i 60 kbps...io ho un abbonamento ALICE FLAT 4 MEGA....ma non li vedo!!!!
Help!!!...cosa devo liberare nel router...quali porte???...tenete conto che ho disabilitato tutti i firewall...sia del router cge del mac...cosa devo impostare un ip fisso??...come si fa???...io mi connetto usando AIRPORT...lui vede la mia WIFI...e navigo...punto...non ho impostao IP...help...help...
ah...sto usando il client xtorrent....

avrobay
14-06-07, 11:43
Benvenuto su Mac Peer.
Hai già fatto una ricerca sul forum con i termini * torrent Airport * ?

In attesa di eventuali nuove risposte leggi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=20984
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11295

Comunque devi aprire la porta impiegata dal programma e devi farlo anche sul router.

avrobay
14-06-07, 11:46
Ogni programma per BitTorrent permette di conoscere/cambiare il numero di porta. Controlla nelle preferenze:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2C192C09.jpg

phc
14-06-07, 11:51
ciao

per le porte guarda quali ti suggerisce il software torrent che utilizzi, altrimenti puoi anche decidere di cambiarle...
quelle che cmq decidi di usare devi configurarle nel router...

se hai un router qua dovresti trovare come si configura...cerce la tua marca, magari nn c'è proprio il tuo modello, ma più o meno le configurazioni dovrebbero essere le stesse :

http://portforward.com/routers.htm

inoltre la mossa di aver disabilitato il firewall del router wireless nn mi sembra proprio ottima...


phc

theataris22
14-06-07, 11:54
si lo so...infatti ho impostato una porta random...tipo 50000...così da essere sicuro fosse libera e aperta...