PDA

Visualizza Versione Completa : wifi banda larga



gianfranco
13-06-07, 22:25
Da un paio di giorni mi hanno installato sul tetto il ricevitore per ricevere la banda larga tramite wifi .
I "tecnici" mi hanno detto che dovrei collagarmi automaticamente solo con l'apertura del Browser safari, cosa che non succede .quando apro preferenza network mi dice attivo ma nella barra della ricezione ( quella con i pallini blu ) non da nessun segnale .
Quindi io desumo che non ricevo il segnale .
E' corretto quello che penso?
Non c'č nessuno che usa lo stesso sistema per il collegamento.
Fornitore del servizio www.linkem.com

Grazie

Gianfranco

theBlack
13-06-07, 22:58
ma airport č attivo?
hai provato a connetterti al network?

gianfranco
13-06-07, 23:03
Airport e attivo
scusa cosa si intende per collegasi al network , l'impostazione e spuntatata in automatico.

grazie


ma airport č attivo?
hai provato a connetterti al network?

theBlack
13-06-07, 23:24
leggo dal tuo link e riporto:


Per accedere al servizio wi-fi di LINKEM, č sufficiente eseguire le seguenti operazioni:

- Attivare la PC card wi-fi del proprio device (notebook, palmare o smartphone).
- Individuare la rete "linkem" ed accertarsi di aver disattivato il proxy server
- Digitare un qualsiasi indirizzo internet all'interno del browser, apparirā la Login Page di accesso.
- Inserire user ID e password LINKEM negli appositi campi.

ti sei perso qualcosa o hai eseguito tutto?


per collegarsi al network intendo individuare la rete "linkem" e connettersi ad essa... poi inserirai ID e pw...

gianfranco
14-06-07, 06:37
ciao e grazie il problema č che non si riesce ad individuare la rete linkem.




leggo dal tuo link e riporto:


Per accedere al servizio wi-fi di LINKEM, č sufficiente eseguire le seguenti operazioni:

- Attivare la PC card wi-fi del proprio device (notebook, palmare o smartphone).
- Individuare la rete "linkem" ed accertarsi di aver disattivato il proxy server
- Digitare un qualsiasi indirizzo internet all'interno del browser, apparirā la Login Page di accesso.
- Inserire user ID e password LINKEM negli appositi campi.

ti sei perso qualcosa o hai eseguito tutto?


per collegarsi al network intendo individuare la rete "linkem" e connettersi ad essa... poi inserirai ID e pw...