PDA

Visualizza Versione Completa : rete kademilia che non si connette



kokopelli
13-06-07, 21:09
Salve a tutti!!! Ho davvero bisogno del vostro aiuto perchè sto impazzendo.......
in pratica ho installato Amule, dopo ho seguito passo dopo passo la guida di tuttologia per il settaggio di amule! Ho aperto le porte per il firewall, e tutto quanto come descritto nella guida! Lo avevo fatto altre volte ed aveva funzionato sempre a perfezione ..stavolta nulla...non capisco!

I pratica nonostante il settaggio alla lettera e l'aperture delle porte mi da uno stato kademlia attivo, ma lo stato disconnesso! premetto che nella finestra di settaggio la spunta sulla rete kademlia è stato messo!!

Io ho un powerbook 1.5 Mhg da 15 pollici, 80 di HD, ed ho adsl infostrada a 4 Mb!

help me please?

avrobay
13-06-07, 22:16
Non ci hai detto se hai già letto i tanti topic sullo stesso argomento ;)

avrobay
13-06-07, 22:19
Per esempio:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=20755&highlight=kad+disconnesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=16570&highlight=kad+disconnesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=17012&highlight=kad+disconnesso

kokopelli
14-06-07, 21:15
in tutti i post che ho trovato si parla di sostituire ilo file .nod. Io l'ho fatto ma nulla...la rete kadmlia risulta sempre sconnessa......
non so che fare....

kokopelli
14-06-07, 21:51
ok...improvvisamente la rete Kad si e connessa....però mi da un low ID.....

avrobay
14-06-07, 21:56
ok...improvvisamente la rete Kad si e connessa....però mi da un low ID.....


Mentre prima avevi High ID?

kokopelli
14-06-07, 22:02
mi dice che e firewalled...ma io ho impostato le porte e disattivato il firewall....


ok...improvvisamente la rete Kad si e connessa....però mi da un low ID.....

phc
15-06-07, 13:17
firewalled....direi che è quasi normale, sembra che sia successo a molti...

se hai già cestinato la lista nod, ti consiglio di cercare un file di quelli "molto ambiti", ossia con molti utenti connessi e di iniziare a scaricarlo...alchè dovrebbe mettersi in sesto...

phc

Mifune
15-06-07, 13:32
domanda: ma di dove sei..
perchè leggendo sul forum di adunanza ho già letto di questo problema..

Cito dal forum adunanza

Sei incappato nel nuovo Ip 28.xxx che fastweb ha dato a quasi tutta la provincia piemontese.
Questo Ip non è implementato nelle vecchie versioni di Adunanza, sia per Win che per Mac come per Linux.
C'è da aspettare l'uscita delle nuove release, credo anche per Mac

Miss Piggott
15-06-07, 14:39
Non so quanto possa essere pertinente ma a me un paio di giorni fa sono precipitati i nodi della rete Kad. Sono passati in un attimo a 30 e poi a 0. Come illustrato altrove da flashcream ho cancellato i file clients, server, nodes etc e riavviato Amule, ma niente. I nodi non sono mai saliti oltre i 30. Ho risolto ri-scaricando e installando il file nodes che sempre flash (santo subito!) aveva segnalato e sono schizzati a 700 in un battibaleno..

Ah, io sto a Roma e non ho Adunanza... :?