PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile installare Safari 3



Melquiades
13-06-07, 07:41
Su Imac Intel COre Duo, 105 gb di spazio libero su disco, Mac OSX 10.4.9 al momento dell'installazione, selezionando il volume su cui installare si legge
"This volume doesn't meet the requirements for the installation"

Idee? :)

Cortomaltese11
13-06-07, 08:14
Anche io non sono riuscito ad installare l'ultima versione beta di Safari e non ho capito il motivo.
Cordialità, Ernesto

flaco
13-06-07, 08:14
Su Imac Intel COre Duo, 105 gb di spazio libero su disco, Mac OSX 10.4.9 al momento dell'installazione, selezionando il volume su cui installare si legge
"This volume doesn't meet the requirements for the installation"

Idee? :)


lascia stare, io ci sono riuscito con pacifist, ma poi disinstallandolo per tornare a safari 2 ho avuto grossi problemi!

flashcream
13-06-07, 08:19
due che si leggono: riscaricare il file e riprovare, nonchè avere safari 2 in cartella applicazioni e non da altre parti su disco.

Cortomaltese11
13-06-07, 09:53
due che si leggono: riscaricare il file e riprovare, nonchè avere safari 2 in cartella applicazioni e non da altre parti su disco.

E' quello che ho fatto ma, ogni volta che riprovo l'installer segna, con i noti punti esclamativi, ogni volume come non idoneo per l'installazione. Safari è in cartella applicazioni.
Grazie, Ernesto

onumbarr
13-06-07, 10:36
due che si leggono: riscaricare il file e riprovare, nonchè avere safari 2 in cartella applicazioni e non da altre parti su disco.

Sull'iMac G5 "ufficiale" lo scarico e lo installo regolarmente, ma sembra assolutamente identico alla versione 2... Safari 2 in cartella applicazioni, gia' provveduto a riscaricare e reinstallare... bho!

flashcream
13-06-07, 11:20
E' quello che ho fatto ma, ogni volta che riprovo l'installer segna, con i noti punti esclamativi, ogni volume come non idoneo per l'installazione. Safari è in cartella applicazioni.
Grazie, Ernesto

hai mac OS 10.4.9 vero?

Cortomaltese11
13-06-07, 12:05
E' quello che ho fatto ma, ogni volta che riprovo l'installer segna, con i noti punti esclamativi, ogni volume come non idoneo per l'installazione. Safari è in cartella applicazioni.
Grazie, Ernesto

hai mac OS 10.4.9 vero?

Si, aggiornatissimo e perfettamente funzionante

Cortomaltese11
13-06-07, 17:19
E' quello che ho fatto ma, ogni volta che riprovo l'installer segna, con i noti punti esclamativi, ogni volume come non idoneo per l'installazione. Safari è in cartella applicazioni.
Grazie, Ernesto

hai mac OS 10.4.9 vero?

Si, aggiornatissimo e perfettamente funzionante

Ho risolto. In Applicazioni Safari era contenuto in una sottocartella contenente tutti i browser e, pertanto, non veniva riconosciuto.
Cordialità, Ernesto