PDA

Visualizza Versione Completa : Disc Cover e Disc Cover RE



Nadabi
13-06-07, 00:25
Ciao
...Possiedo la versione completa di Disc Cover ..nel momento che installo Toast mi ritrovo la versione RE ....mi chiedo se possono convivere insieme ....cmq tenerle entrambe non ha senso ...a questo punto posso buttare la toast edition ...senza problemi ? ..c'e' un modo per non installarla da subito ??
grazie

avrobay
13-06-07, 00:33
Secondo me puoi buttare senza problemi.
Comunque se non sbaglio l'installer di Toast ti chiede se vuoi installare le altre applicazioni oppure no... ma non posso esserne sicuro e vado a memoria.

Nadabi
13-06-07, 00:54
Ciao avro ....no non si puo' ....ho installato poco fa Toast ...posso decidere di installare o no deja vu ...per leggere i divx ... ...e non per quelle applicazioni ..pero' infatti e' strano che non si possa .. :???:

avrobay
13-06-07, 01:01
Aspetta un attimo. Tu parli di Disc Cover... ma probabilmente volevi scrivere Discus Re. O no?

Nadabi
13-06-07, 01:07
no no ..parlo di Disc Cover ....e' insieme a Toast 8 ... pero' e' la versione RE ....con meno opzioni ...

avrobay
13-06-07, 01:10
no no ..parlo di Disc Cover ....e' insieme a Toast 8 ... pero' e' la versione RE ....con meno opzioni ...

Ah ok, mi ero confuso.
Ma comunque mi ripeto: se la versione RE di Cover ti infastidisce basta buttarla nel cestino. Non vedo come questo possa influire sul funzionamento dell'altra versione. ;)

LordSteve
13-06-07, 12:03
In caso di problemi, in caso estremo o perché ha fatto un miscuglio con la versione completa, cestina il file delle preferenze "com.belightsoft.DiscCover.plist" e vuota il cestino.

Poi riconfigura la versione completa e non cliccare più su quella contenuta in Toast.

;)