PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituito hd interno su cube: non lo vedo



Zumi
12-06-07, 22:48
Come da oggetto ho sostituito l'hd interno di un cube con un modello più capiente scelto in ossequio dei consigli letti su CubeOwner (http://www.cubeowner.com/forums/index.php?act=home), seguendo la procedura trovata sul sito di mamma Apple l'operazione non è nemmeno stata troppo complicata, non fosse che una volta riavviato il mac sembra non "vedere" il nuovo hardware...
Anche tenendo premuto il tasto "C" in fase di riavvio infatti non mi compare la schermata di installazione di OsX, ma la solita schermata grigia di riavvio con al centro una cartella su cui lampeggiano alternativamente il simbolo del finder e un punto di domanda.

Qualcuno sa cosa significhi?

Giordanblack
12-06-07, 23:06
Se sei sicuro della compatibilità di questo HD e di averlo installato in modo corretto, io proverei a rimontare il suo HD originale. Se funziona tutto come prima allora stò nuovo HD deve avere qualche problema... :???:

grigua
12-06-07, 23:15
Hai provato a controllare lo stato dei jumper posteriori? Magari e' impostato come slave e il Cube non gradisce...:)


Hey Giordan...:)

Giordanblack
12-06-07, 23:19
Hey Giordan...:)
Ciao Grigua... è sempre un piacere :wink:

Zumi
13-06-07, 00:45
Hai provato a controllare lo stato dei jumper posteriori? Magari e' impostato come slave e il Cube non gradisce...:)


Hey Giordan...:)


8)

Caso risolto, sto installando tiger.

Grazie mille.

:risolto: