PDA

Visualizza Versione Completa : ecco leopard e il nuovo sito apple!



iacopo
11-06-07, 22:59
www.apple.com

stavo solo cercando di scaricare safari3... e guarda cosa ti trovo?
non ho ancora visto niente, sono subito corso qui sul forum per dirvelo!

:D

LordSteve
11-06-07, 23:14
www.apple.com

stavo solo cercando di scaricare safari3... e guarda cosa ti trovo?
non ho ancora visto niente, sono subito corso qui sul forum per dirvelo!

:D

Ottimo, speriamo che aggiornino anche la parte italiana del sito su Leopard.

:D

Leopard è veramente il tocco di classe verso la perfezione assoluta!
Troppo bello, già dalle poche cose che hanno fatto vedere finora.

:)

iacopo
11-06-07, 23:14
avete visto front row in stile apple tv? non male!
comunque mi piace moltissimo il nuovo dock con quelle funzioni, e soprattutto l'anteprima veloce dei file!

laccio85
11-06-07, 23:21
Speriamo solo non ritardino ulteriormente con l'uscita.... come hanno fatto all'inizio della primavera!

Non vedo l'ora che esca Leopard!!!

Io che ho appena acquistato un mackbook.....

....sicuramente... lo aggiornerò a leopard....


tempo fa.... quanto è costato l'aggiornamento del MAC OS ???.... chi di voi se lo ricorda?

LordSteve
11-06-07, 23:27
129 Euro € e sembra che sarà così anche per Leopard, hanno annunciato il prezzo di 129 Dollari $ USA.
Magari stavolta in Italia costerà meno per il fatto del cambio favorevole a noi.

:D

Io spero che vada bene anche con 1 Giga di Ram.
Ho letto un test di Safari eseguito su un Mac con Leopard e 1 Giga di Ram, quindi almeno è installabile.

;)

Ma il mio sesto senso (e la mia speranza) mi dice che andrà benissimo.

laccio85
11-06-07, 23:32
ragazzi.... io ho appena acquistato un macbook black... da 2,16 GHz con 2GB di RAM.... secondo voi.... girerà egregiamenteleopard oppure si noterà qualche rallentamento?????

Ho fatto una cavolata ad acquistare ora il mackbook? Dovevo spettare??.... oppure non cambierà in prestazioni con su leopard????

avrobay
11-06-07, 23:34
Ho fatto una cavolata ad acquistare ora il mackbook? Dovevo spettare??.... oppure non cambierà in prestazioni con su leopard????

Secondo me hai fatto bene :) Congratulazioni!

laccio85
11-06-07, 23:35
Secondo tutti gli altri????

iGodness
11-06-07, 23:45
Non riesco a capire la tua preoccupazio. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 :roll: ), quindi stai tranquillo.

missramy
11-06-07, 23:46
Secondo tutti gli altri????
Anche secondo me hai fatto bene :wink:

Io spero che Leopard girerà bene anche con 1 Gb di Ram :???:

Questa uscita di Steve al Keynote è degna di nota :mrgreen: :
"Basic version, $129. Premium version, $129. Business version, $129, Enterprise version $129. Ultimate version, $129". :smt082

laccio85
11-06-07, 23:47
Scusatemi tanto.... per L'uscita dal Topic!! :worty:

LordSteve
11-06-07, 23:51
Non riesco a capire la tua preoccupazione. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 :roll: ), quindi stai tranquillo.

Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

Secondo me 1 basterà, così come per Tiger, Mac OS è fatto molto meglio di Win, non si può paragonare.

dyd666
12-06-07, 10:54
ragazzi ho appena visto i filmati introduttivi alle varie applicazioni di leopar:O uno spettacolo per gli occhi, il nuovo dock è assurdamente stupendo, caspita nn vedo l'ora che esca per fare l'upgrade. Mi ero scordato, il time machine è bellerrimo! secondo me sarà utilissimo!! per stare tranquillo cmq per il mio compleanno portero la mia ram da 1 giga a 2 ;)

Una domanda mi sorge spontanea...ma nel momento in cui faremo l'upgrade del OS dovremo formattare tutto, oppure no?

iGodness
12-06-07, 10:56
Non riesco a capire la tua preoccupazione. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 :roll: ), quindi stai tranquillo.

Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

Secondo me 1 basterà, così come per Tiger, Mac OS è fatto molto meglio di Win, non si può paragonare.

Di al tuo amico di staccarsi da Microsoft allora... :lol:

epifanio
12-06-07, 11:30
Non riesco a capire la tua preoccupazione. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 :roll: ), quindi stai tranquillo.

Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

Secondo me 1 basterà, così come per Tiger, Mac OS è fatto molto meglio di Win, non si può paragonare.

quando usci tiger con dashboard ci si preoccupava della stessa cosa ....
.... inutilmente :lol:

girava tutto alla perfezione sul mio pb 12'' 256 di ram!!!

osx è da paura !!!

iacopo
12-06-07, 12:11
Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

mi sa che il tuo amico fa l'offeso per via di vista, e soprattutto non ha mai messo mano su un mac se non per pochi minuti :D
sugli ultimi mac che uscivano con panther tutti hanno notato miglioramenti dopo aver installato tiger... e sarà la stessa cosa con leopard!
detto questo, io ho 2 giga sul macbook, e posso anche installare vista, alla facciaccia di microsoft :P

mark885
12-06-07, 13:08
ciao a tutti.
Io ho un mac mini intel con 512 mb di ram e un mac mini PPc sempre con 512 mb di ram. Dite che potrò mettere leopard? girerà a scatti secondo voi? :)

iacopo
12-06-07, 15:13
ciao a tutti.
Io ho un mac mini intel con 512 mb di ram e un mac mini PPc sempre con 512 mb di ram. Dite che potrò mettere leopard? girerà a scatti secondo voi? :)

sull'intel non mi pronuncio, io però ho un mini 512 di ram ed è stato il primo modello in assoluto, ancora con panther avevo preso quello più potente dei due, ma oggi ormai è molto lento! non so come si possa comportare con leopard...

Hello
12-06-07, 17:04
sull'intel non mi pronuncio, io però ho un mini 512 di ram ed è stato il primo modello in assoluto, ancora con panther avevo preso quello più potente dei due, ma oggi ormai è molto lento! non so come si possa comportare con leopard...
anche io ho un Mini G4 con 512 di ram.. con Tiger gira in modo decente ma non eccezionale, magari Leopard può essere la scusa per metterci il giga di ram che si merita per il lavoro che sta svolgendo da un anno e mezzo ininterrottamente... :P

timothymoth
12-06-07, 17:47
anche io ho un Mini G4 con 512 di ram.. con Tiger gira in modo decente ma non eccezionale, magari Leopard può essere la scusa per metterci il giga di ram che si merita per il lavoro che sta svolgendo da un anno e mezzo ininterrottamente... :P

E faje sto regalo, dai! :)

niximaxi
12-06-07, 17:49
sbaglio o nella nuova anteprima di leopard non c'è traccia di core animation applicato ad iphoto (ricordate la vecchia versione del sito con quell'effetto fantastico di composizione foto su iphoto)?

bigdamy
13-06-07, 12:52
ho appena guardato la nuova anteprima di leopard, devo dire che da quel poco che vedo, la cosa mi entusiasma molto, il nuovo dock è molto bello, il finder con la visualizzazione cover è intrigante, la time machine è secondo me una delle cose migliori, come anche space, molto utile quando si fanno tante cose contemporaneamente, cosa che mi capita spesso...

io ho un macbook con 1 giga di ram e spero possa bastare, farò l'upgrade e poi vedrò...magari mi faccio un altro regalo anch'io...

comunque aspetto con ansia

:D :D :D :D

iGodness
14-06-07, 00:01
ho appena guardato la nuova anteprima di leopard

:cry: Io avevo distrattamente capito che tu l'avessi sotto mano... Ahhhh... aspetteremo tutti con ansia...

dyd666
14-06-07, 10:20
ieri sera ho visto la conferenza completa dal sito della apple e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia della presentazione di leopard sia della collaborazione con EA e ID, adesso avremo per il mac una vasta scelta di giochi di alto livello :D C&C3 ;) need for speed carbon :P che bello.
Una delle cose + divertenti della conferenza è stato quando hanno fatto il collegamento tramite ichat sahuashuasu che risate :D