PDA

Visualizza Versione Completa : Versioni iSight



mpulcin
27-09-05, 18:57
Ciao amici. Voglio acquistare una iSight ma, dato il prezzo, provo anche su eBay. Però ho letto che ci sono state diverse versioni di iSight e le ultime ovviamente sono più performanti soprattutto per quanto riguarda l'audio.
Come si fa, avendo eventualmente il seriale o addirittura con l'immagine della scatola che spesso appare su eBay a riconoscere quale sia il modello più recente?
Oppure, qualcuno esperto, può dirmi che uno vale l'altro?
Grazie e ciao

avrobay
27-09-05, 19:21
Ciao amici. Voglio acquistare una iSight ma, dato il prezzo, provo anche su eBay. Però ho letto che ci sono state diverse versioni di iSight e le ultime ovviamente sono più performanti soprattutto per quanto riguarda l'audio.
Come si fa, avendo eventualmente il seriale o addirittura con l'immagine della scatola che spesso appare su eBay a riconoscere quale sia il modello più recente?
Oppure, qualcuno esperto, può dirmi che uno vale l'altro?
Grazie e ciao

Io ho l'iSight. Mi fu regalata pochi giorni dopo la sua presentazione. Non mi risulta affatto che esistano nuove versioni.
Quello che è cambiato è l'aggiornamento del software (forse il fimware, non so e non ricordo) che effettivamente ha migliorato molto l'audio.
E' un aggiornamento che fai con il Mac da aggiornamento software.

Sentiamo però altre opinioni ;)

TonyMakkiozza
29-09-05, 15:57
Non mi risulta affatto che esistano nuove versioni.
Quello che è cambiato è l'aggiornamento del software (forse il fimware, non so e non ricordo) che effettivamente ha migliorato molto l'audio.
E' un aggiornamento che fai con il Mac da aggiornamento software.

Sentiamo però altre opinioni ;)

Il notaio conferma. 8)

mpulcin
01-10-05, 11:23
Non mi risulta affatto che esistano nuove versioni.
Quello che è cambiato è l'aggiornamento del software (forse il fimware, non so e non ricordo) che effettivamente ha migliorato molto l'audio.
E' un aggiornamento che fai con il Mac da aggiornamento software.

Sentiamo però altre opinioni ;)

Il notaio conferma. 8)

Vi ringrazio molto per la cortesia. Ciao :)

maina
02-10-05, 19:11
riguardo al prezzo...ora è anche più basso...se non ricordo male prima costava 179 euro contro i 149 di adesso....