PDA

Visualizza Versione Completa : Camino in bianco-nero....



simulacron
11-06-07, 10:03
Ho scaricato, due giorni fa, camino 1.5.....Ieri sera l'ho installato e ho scoperto che in google (ad esempio) o in altre cose web colorate, i colori sopravvisuti sono il bianco per la pagina e nero per le scritte e le tabelle o pseudo tabelle (le gabbie dei css).....
Qualcuno sa dirni perchè?

Sto chiedendo un po' in giro...perchè una cosa simile non l'avevo ancora vista....

Peterpan
11-06-07, 10:16
Ho scaricato, due giorni fa, camino 1.5.....Ieri sera l'ho installato e ho scoperto che in google (ad esempio) o in altre cose web colorate, i colori sopravvisuti sono il bianco per la pagina e nero per le scritte e le tabelle o pseudo tabelle (le gabbie dei css).....
Qualcuno sa dirni perchè?

Sto chiedendo un po' in giro...perchè una cosa simile non l'avevo ancora vista....

Per curiosita', ci fai vedere uno screenshot ?

simulacron
11-06-07, 11:18
Non ce n'è bisogno....ho portato Google solo come esempio....

Prendi questa pagina e toglile i colori (e forse le immagini, non c'ho fatto caso).....Avrai un'idea di cosa è successo....
Chiedendo un po' in giro, pare che le estensioni con la versione non sincronizzata possono fare anche quell'effetto....Ptrebbe essere anche quello?
E' un'ipotesi,ovviamente......

comunque è 'na cosa proprio strana......

Ringrazio...Stasera guardero sul mac e provero a eliminare l'estensione non sincronizzata....

avrobay
11-06-07, 11:22
Non ce n'è bisogno....ho portato Google solo come esempio....

E invece l'inserimento di uno screenshot mi pare la cosa più ovvia per una questione di questo tipo. Perché non farlo?

simulacron
11-06-07, 13:57
Per due motivi:
il primo è nell'altro post
e il secondo è che non sono sul mac ma su un pc.....
Vedrò stasera cosa potrò fare........

avrobay
11-06-07, 14:36
Vedrò stasera cosa potrò fare........


Vedi tu.
Anzi, come diceva la mia cara nonna: fai un po' come ti pare :)

simulacron
11-06-07, 15:20
....omissis.......
Vedi tu.
Anzi, come diceva la mia cara nonna: fai un po' come ti pare :)

Ehm.....un po' difficile.....faccio come posso....sono a 20km dal mac e non posso raggiungerlo prima delle 10 di stasera.

Pensavo che la prima indicazione fosse sufficiente:prendere una qualsiasi pagina veb e toglierle i colori.....
Il risultato sarà una pagina bianca con scritte e riquadri neri....
Va benissimo,per dare un'idea, anche questa pagina.....
Appena arriverò a casa vedrò di fare qualche cosa, compresa la reinstallazione di camino..... e farò sapere ....

Edit (come richiesto da Gabod.....):

Camino ha deciso, motu proprio, di tornare a funzionare senza fare storie..... :???: :???: :-o :-o bah.....


EDIT by gabod3: ho spostato l'aggiornamento dal primo all'ultimo post del topic, per rendere più agevole la comprensione...