Visualizza Versione Completa : Camino in bianco-nero....
simulacron
11-06-07, 10:03
Ho scaricato, due giorni fa, camino 1.5.....Ieri sera l'ho installato e ho scoperto che in google (ad esempio) o in altre cose web colorate, i colori sopravvisuti sono il bianco per la pagina e nero per le scritte e le tabelle o pseudo tabelle (le gabbie dei css).....
Qualcuno sa dirni perchè?
Sto chiedendo un po' in giro...perchè una cosa simile non l'avevo ancora vista....
Ho scaricato, due giorni fa, camino 1.5.....Ieri sera l'ho installato e ho scoperto che in google (ad esempio) o in altre cose web colorate, i colori sopravvisuti sono il bianco per la pagina e nero per le scritte e le tabelle o pseudo tabelle (le gabbie dei css).....
Qualcuno sa dirni perchè?
Sto chiedendo un po' in giro...perchè una cosa simile non l'avevo ancora vista....
Per curiosita', ci fai vedere uno screenshot ?
simulacron
11-06-07, 11:18
Non ce n'è bisogno....ho portato Google solo come esempio....
Prendi questa pagina e toglile i colori (e forse le immagini, non c'ho fatto caso).....Avrai un'idea di cosa è successo....
Chiedendo un po' in giro, pare che le estensioni con la versione non sincronizzata possono fare anche quell'effetto....Ptrebbe essere anche quello?
E' un'ipotesi,ovviamente......
comunque è 'na cosa proprio strana......
Ringrazio...Stasera guardero sul mac e provero a eliminare l'estensione non sincronizzata....
Non ce n'è bisogno....ho portato Google solo come esempio....
E invece l'inserimento di uno screenshot mi pare la cosa più ovvia per una questione di questo tipo. Perché non farlo?
simulacron
11-06-07, 13:57
Per due motivi:
il primo è nell'altro post
e il secondo è che non sono sul mac ma su un pc.....
Vedrò stasera cosa potrò fare........
Vedrò stasera cosa potrò fare........
Vedi tu.
Anzi, come diceva la mia cara nonna: fai un po' come ti pare :)
simulacron
11-06-07, 15:20
....omissis.......
Vedi tu.
Anzi, come diceva la mia cara nonna: fai un po' come ti pare :)
Ehm.....un po' difficile.....faccio come posso....sono a 20km dal mac e non posso raggiungerlo prima delle 10 di stasera.
Pensavo che la prima indicazione fosse sufficiente:prendere una qualsiasi pagina veb e toglierle i colori.....
Il risultato sarà una pagina bianca con scritte e riquadri neri....
Va benissimo,per dare un'idea, anche questa pagina.....
Appena arriverò a casa vedrò di fare qualche cosa, compresa la reinstallazione di camino..... e farò sapere ....
Edit (come richiesto da Gabod.....):
Camino ha deciso, motu proprio, di tornare a funzionare senza fare storie..... :???: :???: :-o :-o bah.....
EDIT by gabod3: ho spostato l'aggiornamento dal primo all'ultimo post del topic, per rendere più agevole la comprensione...