PDA

Visualizza versione completa : CIAO A TUTTI

cippalippabaubau
27-09-05, 17:59
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!
questo era solo un messaggio per salutarvi e ringraziarvi del vostro sostegno!
ciao ragazzi e .....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! :roll:

gabod3
27-09-05, 18:02
Benvenuto cippalippabaubau! :)

ps: cippalippa? cippalippa?!?
Scusami, tu non c'entri. Mi è solo tornata in mente una scena di Amici Miei... :lol:

avrobay
27-09-05, 18:06
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e ho appena acquistato un macmini (noi poverelli!). ho e avro' grosso bisogno del vostro aiuto visto che venendo dal mondo microsoft ho grosse difficoltà di adattamento! per il momento ho letto molti topic vostri con consigli e programmi da scaricare per mettere a posto il "piccolino"....adesso vado a casa a provarli!

:) :) Ciao Cippalippabaubau, complimenti per il nick e benvenuto sul forum.
Vedrai che sarà tutto semplicissimo! E poi noi siamo qui proprio per dare una mano!

:macpeer:

BluesManDad
27-09-05, 18:07
benvenuto! :)

mymac4me
27-09-05, 18:09

TheCube
27-09-05, 18:09
Ciao cippalippabaubau e...

:benvenuto: :ola: :benvenuto:

prairi
27-09-05, 18:34
benve cippa ! :mascherato:

smiroldo
27-09-05, 19:14
ciao cippa e benvenuto :D nick geniale, complimenti :P

faliang
27-09-05, 19:16
Benvenuto Cippa :smt041 :smt041 :smt041

Mi fa ridere il nick, è simpatico :D

puritynew
27-09-05, 19:27
8) :???:
mi ci chiamava il mio ex così.....

beato te!! almeno un macmini.....
beh io ancora attendo!!

danielegenova
27-09-05, 19:42
Ciao Cippa :lol: Benvenuto! ;)

gabod3
27-09-05, 19:43
Ma solo cippalippa (come diceva l'architetto melandri in amici miei) oppure proprio cippalippabaubau? :-o

In quel caso dovresti porti qualche domanda sull'identità del nuovo iscritto... ;)

Iperione
27-09-05, 19:46

avrobay
27-09-05, 19:53
Ma solo cippalippa (come diceva l'architetto melandri in amici miei) oppure proprio cippalippabaubau? :-o

In quel caso dovresti porti qualche domanda sull'identità del nuovo iscritto... ;)

:lollissimo:

Manfred
27-09-05, 19:59
benvenuto cippa!

il prossimo sarà Pokotopokoto.... poi c'era il generale....????? :???:

Hartz
27-09-05, 21:02
Ciao Cippa e ben arrivato sul Forum!

grigua
27-09-05, 21:44
Ciao Lippa, benvenuto! :benarrivato:

Il Mac mini e' piccolo solo come dimensioni... :lol:

Vedrai ti troverai benissimo con lui e con MacPeer... :wink:

livingdead
27-09-05, 23:20
benvenuto :macpeer:

pierino
28-09-05, 03:09
:lol: ciao e benvenuto!!! :lol:

Flow
28-09-05, 09:49

Rollei
28-09-05, 09:59
ciao a tutti

Non sottovalutare il Mini....;-)
premesso che anche per me è il primo Mac, cui sono passato dopo anni e anni di Intel (non dico di Windows perchè il primo PC che ho usato era un Olivetti M24 con il Dos 2.0), ora che l'ho dotato di 1 mega di Ram non riscontro nell'uso differenze sostanziali rispetto al P4 3mhz che usavo prima... Al piu', ma credo sia un problema del sw, una certa lentezza di Word....

puritynew
28-09-05, 15:24

potrei pormele...... ma........ son quasi certa che non possa essere lui.. :twisted:

cippalippabaubau
28-09-05, 15:32
WOW CHE BENVENUTO!
ringrazio tutti voi per questo!
volevo rassicurare purity sulla mia identità....mai avuto ragazze che sapessero cosa fosse un mac!
comunque sia spero di non assillarvi troppo con le mie domande che risulteranno sicuramente stupide ai vostri occhi!
vada come vada speriamo che non vinca sempre lui come sta accadendo in questi giorni!
ciao a tutti e grazie ancora
AndreA

puritynew
28-09-05, 15:43
cippa.... se leggessi la mia presentazione sapresti che anche io non ne so molto del mondo mac....
ma me ne sto facendo una cultura..
beh non preoccuparti ero già sicura prima!!
beh facciamoci forza in questo mondo nuovo...

cippalippabaubau
28-09-05, 16:15
cippa.... se leggessi la mia presentazione sapresti che anche io non ne so molto del mondo mac....
ma me ne sto facendo una cultura..
beh non preoccuparti ero già sicura prima!!
beh facciamoci forza in questo mondo nuovo...

ce provamo! ciao

gnombyX
28-09-05, 17:06
:benvenuto: