PDA

Visualizza Versione Completa : itunes (basilare)



Blaut
27-09-05, 16:43
:)
ciao ciao ciao 3 saluti per le soluzioni che mi sono state concesse oggi, più un ciao per tutti che leggeranno questo post e....

Come posso fare con itunes?

Ogni volta che ascolto un mp3 o un file audio che sia loop o canzone poco conta, me lo importa automaticamente in libreria come posso evitare questo scomodo automatismo e ascoltare i file senza che vengano inglobati in ituunes?

ciao ciao ciao ciao ciao.
:P

avrobay
27-09-05, 17:17
Togli la spunta dove indicato:
;)

http://www.tuttologia.com/forumtutor/itunesx.jpg

ellepidi
27-09-05, 17:23
non credo si poosa evitare, si può solo evitare che venga copiato nella cartella dove tieni la libreria di iTunes, lasciando vuota la apposita casella nelle preferenze, ma comunque te lo ritroveresti sempre nella libreria......l'unica soluzione è di ascoltare con quicktime quegli mp3 che non vuoi inserire nella libreria di iTunes. se vuoi che automaticamente quando clicchi su un mp3 si apra quicktime e non iTunes fai control/click su un mp3 vai su "ottieni informazioni", cerca "apri con" cerca quicktime e clicca dove c'è scritto modifica tutto. Da quel momento tutti gli mp3 si apriranno con quicktime

avrobay
27-09-05, 17:31
non credo si poosa evitare, si può solo evitare che venga copiato nella cartella dove tieni la libreria di iTunes, lasciando vuota la apposita casella nelle preferenze, ma comunque te lo ritroveresti sempre nella libreria......

Hai fatto bene a precisare perché io invece avevo capito che il problema fosse la vera e propria importazione.