PDA

Visualizza Versione Completa : Mirror Agent???



SASHA
10-06-07, 18:27
Ciao a tutti, da un pò di giorni prima di spegnere computer mi viene scritto: " non si può spegnere computer perche applicazione Mirror Agent in uso..." :roll:
Qualcuno sa cos'è questo benedetto Mirror Agent? :???:
Grazie...
Dimenticavo di dire ho Mac Book OS X10.4.9

gabod3
10-06-07, 18:33
Sezione sbagliata, ci spostiamo da "Il mio primo Mac" a "Mac Help"...

In attesa di altri aiuti leggi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=86749 (è per il 10.3 ma non ho trovato altro...)

SASHA
12-06-07, 22:58
:testate: Ragazzi ma nessuno lo sa spiegarmi questo benedetto Mirror Agent..... :?
Ok se scopro qualcosa di nuovo vi comunico... ;)

meigel
12-06-07, 23:13
:testate: Ragazzi ma nessuno lo sa spiegarmi questo benedetto Mirror Agent..... :?
Nel link segnalato da gabod si parla di iDisk...
tu per caso hai un abbonamento .mac? Usi iDisk? :???:

SASHA
12-06-07, 23:51
Si, vero uso .mac account... Ma purtroppo non capisco granchè di inglese...
Si che non ho capito cos'è che non va con iDisk... :?

Peterpan
13-06-07, 10:13
Si, vero uso .mac account... Ma purtroppo non capisco granchè di inglese...
Si che non ho capito cos'è che non va con iDisk... :?

Non uso iDisk, ma dal messaggio mi pare abbastanza probabile che il tuo computer stia sincronizzando il disco con iDisk e che quindi prima di potersi spegnere debba concludere l'operazione.

SASHA
13-06-07, 23:26
Si, vero uso .mac account... Ma purtroppo non capisco granchè di inglese...
Si che non ho capito cos'è che non va con iDisk... :?

Non uso iDisk, ma dal messaggio mi pare abbastanza probabile che il tuo computer stia sincronizzando il disco con iDisk e che quindi prima di potersi spegnere debba concludere l'operazione.
Sicuramente quello, ho fatto caso che ora non mi succede più, si che come, quel giorni, avevo problemi con rete internet (maledetto Fastweb :x) :smt093
, non riuscivo a collegarmi e di conseguenza iDisk rimaneva sempre in attesa di sincronizzarsi... Che ne dite sarà quello il problema? :roll: