PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



Daft
10-06-07, 11:57
Non sapevo dove postare ma volevo un'opinione.......
Ho effettuato una ricerca sul web senza ottenere particolari risultati.
Vorrei sapere se dare del CxRxExTxIxNxO ad un collega è reato e se si può, per questo, essere perseguiti legalmente!

avrobay
10-06-07, 12:06
Non sono un avvocato ma penso che non ci siano dubbi: se dai del cretino a qualcuno rischi la querela.
Sarei stupito del contrario però, guarda, è dal 1994 che ho deciso di non stupirmi più di niente. :lol:

Ismene
10-06-07, 12:11
Cos'hai combinato, Daft?? :-o

(credo che staremo meglio in senza etichetta.. :wink:)

Peterpan
11-06-07, 00:04
Non sapevo dove postare ma volevo un'opinione.......
Ho effettuato una ricerca sul web senza ottenere particolari risultati.
Vorrei sapere se dare del CxRxExTxIxNxO ad un collega è reato e se si può, per questo, essere perseguiti legalmente!

Posso citarti una frase famosa:

"Non metterti mai a discutere con un cretino, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza"

meigel
11-06-07, 00:08
"Non metterti mai a discutere con un cretino, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza"

:lol: :lol:

avrobay
11-06-07, 00:55
Allora?

pane&nutella
11-06-07, 09:26
guarda,credo che si tratti di ingiuria, e quindi reclusione fino a sei mesi o multa fino a 516 euro più le varie aggravnati..
in attesa di pareri decisamente più autorevoli prova a farti una ricerchina in internet per scoprire qualcosa in più,magari leggendoti le varie norme del codice penale :)

Daft
13-06-07, 19:29
"Non metterti mai a discutere con un cretino, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza"

Su questo sono tremendamente d'accordo.
"Chi più ne ha più ne metta".
Comunque sono disposto a ritirare l'offesa: del resto l'ho espressa in un momento d'ira (ispirata da una provocazione) e l'ira è un peccato capitale e va quindi repressa :lol:
Comunque nonostante questo la mia opinione non cambia quindi dirò (al limite): "penso tu sia un cretino"..........come qualcun'altro mi ha consigliato di fare....... :?