PDA

Visualizza Versione Completa : differenze non rilevate (alimentatori Kensington)



iLupus
10-06-07, 10:58
voglio comprare un alimentatore che funzioni anche in auto.
Oltre al fatto che non ho capito quali siano le reali differenze fra http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=6C04E07A&nplm=TD147 e http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=6C04E0B8&nplm=TD146
a parte il fatto che abbia l'adattatore per l'inghilterra (che non giustificano le decine di euro di differenza) vorrei sapere se riesce ad alimantare anche in auto, oppure in auto ricarica solamente la batteria.
Vorrei anche sapere se dovesse essere come nell'ultima ipotesi se almeno non fa scaricare la batteria già carica, alimentando l'Ibook...Insomma avete capito no? ;)

TheCube
10-06-07, 11:04
Mah, bastava leggere le caratteristiche di entrambi i prodotti per capire qual era la differenza: il primo è un alimentatore DC per auto/aereo, il secondo è un'alimentatore AC/DC per CASA, auto e aereo.
Fanno entrambi le veci di un alimentatore di serie.

iLupus
10-06-07, 11:34
Mah, bastava leggere le caratteristiche di entrambi i prodotti per capire qual era la differenza: il primo è un alimentatore DC per auto/aereo, il secondo è un'alimentatore AC/DC per CASA, auto e aereo.
Fanno entrambi le veci di un alimentatore di serie.grazie TC, il fatto è che noi umanisti improvvisati "switchers" qualche volta abbiamo qualche problema con l'inglese :mrgreen: , e visto che in taluni casi traduce meglio mia nonna del widget traduttore :lol: non ho colto il significato. Ad ogni modo le vostre risposte sono sempre velocissime.
Colgo l'occasione per chiederti/vi se mi consigliate l'acquisto o no dello stesso (il secondo), in quanto ad affidabilità e durata, naturalmente se non arreca troppo disturbo. L'esigenza di detto acquisto è nata dal fatto che qui in Moldavia hanno istituito delle zone franche per le connessioni via airport, e pensavo di recarmi di tanto in tanto in dette zone quando il traffico è particolarmente voluminoso, visto che la mia connessione è tassata a MB. Grazzzz...

TheCube
10-06-07, 11:45
L'esigenza di detto acquisto è nata dal fatto che qui in Moldavia hanno istituito delle zone franche per le connessioni via airport, e pensavo di recarmi di tanto in tanto in dette zone quando il traffico è particolarmente voluminoso, visto che la mia connessione è tassata a MB. Grazzzz...
Ci vai in macchina immagino... Quindi perchè prendere il secondo articolo che ha anche la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, quando puoi risparmiare 30 Euro e prendere quello che va bene solo in macchina?

iLupus
10-06-07, 12:00
Ci vai in macchina immagino... Quindi perchè prendere il secondo articolo che ha anche la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, quando puoi risparmiare 30 Euro e prendere quello che va bene solo in macchina?
Ah si questa è una vecchia storia, il fatto è che il mio alimentatore originale apple è già stato riparato una volta, e mi si è detto che se si dovesse guastare una seconda non possono più fare nulla, indi per cui mi preparo la riserva, qui di ricambi apple...nisba...
Bisogna prepararsi per tempo ;)
In effetti la mia impressione squisitamente intuitiva è che l'alimentatore per la rete domestica della apple sia più robusto, per questo ho chiesto...