PDA

Visualizza Versione Completa : alternative a poser?



peeroberto
27-09-05, 16:21
putroppo ho lasciato la macdipendenza per la pittura e le modelle non sono sempre disponibili a stare immobili.
Qualcuno sa dove trovare un'alternativa free a Poser?

avrobay
27-09-05, 16:58
;)
Purtroppo non conosco alternative free a Poser. E immagino che non ne esistano visto che realizzare un'applicazione con quelle caratteristiche non deve essere uno scherzo e oltrettutto Poser ha un prezzo ragionevole.

Comunque mi informo meglio, magari esiste qualcosa da far girare in X11.

BluesManDad
27-09-05, 17:56
Del livello qualitativo di Poser (a mio avviso dubbio) in versione free non conosco niente. Io utilizzo il Poser 5 di tanto in tanto.

C'č RenderMan della Pixar, ma costa, ma č bello da morire.

avrobay
27-09-05, 17:59
Il topic č stato spostato in CAD e grafica 3D ! :)

peeroberto
30-09-05, 09:57
visto che non c'č un'alternativa a poser ho l'alibi per continuare con le modelle anche se mia moglie non č d'accordo.
Quando avevo problemi di pelle la dermatologa mi ha detto che era dovuto ad un livello di ormoni incostante, dovuta ad una attivitā sessuale irregolare, quindi ci sono cose che rappresentano un buon alibi per avere un'amante.

avrobay
30-09-05, 17:18
visto che non c'č un'alternativa a poser ho l'alibi per continuare con le modelle anche se mia moglie non č d'accordo.
Quando avevo problemi di pelle la dermatologa mi ha detto che era dovuto ad un livello di ormoni incostante, dovuta ad una attivitā sessuale irregolare, quindi ci sono cose che rappresentano un buon alibi per avere un'amante.

:D :wink: