PDA

Visualizza Versione Completa : Battiti veloci.....net



kamaferro
27-09-05, 16:09
su questo sito, qualcuno mi può dire se lo usa e capire se va bene per me

Avrei alcune cosa da chiedere

Tramite PM

TheCube
27-09-05, 16:19
su questo sito, qualcuno mi può dire se lo usa e capire se va bene per me

Avrei alcune cosa da chiedere

Tramite PM
Non c'è molto da dire, è un tracker per il protocollo BitTorrent dedicato agli utenti Fastweb; scegli quello che ti interessa, clicchi sul link che finisce con .torrent, apri Azureus (o altro client BT), vi trascini dentro il file testè scaricato e, se necessario, schiacci il tasto START... Poi ti siedi e aspetti.
NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio UL:DL pari almeno a 1:0, altrimenti diverrai presto impopolare e rischi l'esclusione dal tracker.
Buon divertimento,
TC

gnombyX
27-09-05, 18:50
io lo uso da pochi giorni ma per ora il mio giudizio e' ottimo! peccato solo che la sezione Mac e' decisamente scarna... servirebbe qualche utente fibra volenteroso... :roll:

TheCube
27-09-05, 18:52
... servirebbe qualche utente fibra volenteroso... :roll:
Servirebbe qualche richiesta da qualche utente volonteroso.... Non possiamo pensare che l'"utente fibra volenteroso" apra un .torrent per ogni file Mac (ovviamente free...) che ha in scarsella...
Qualche suggerimento, Gnomb? 8)

Czar
27-09-05, 22:08
Poi insomma abbiamo FastWeb... scaricare da un fibra sarebbe fantastico :lol: però anche un dsl non lo disdegno per un file che mi serve. Io metterei qualcosina, ma non avendo la flat, non posso :?

TheCube
27-09-05, 22:14
Io metto, basta che mi diciate cosa.... 8)

Iperione
27-09-05, 23:13
NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio UL:DL pari almeno a 1:0, altrimenti diverrai presto impopolare e rischi l'esclusione dal tracker.
Scusate, che vuol dire?
Non sono molto pratico di p2p: su windozz usavo solo eMule e lasciavo tutto nella cartella incoming finchè non avevo problemi di spazio.

Czar
27-09-05, 23:37
molto semplice... con bittorrent, non ti puoi limitare solamente a scaricare quel che ti serve! Devi anche, giustamente, condividere quel che hai scaricato. Perciò è buona norma fare in modo che, il rapporto download/upload di un file, equivalga a 1.

es:

se scarico il file X (n.b. non XXX :lol: ) che pesa 100mb, devo lasciarlo in condivisione finchè altri utenti non avranno scaricato da me ALMENO 100 mb del file X. :wink:

Iperione
27-09-05, 23:56
molto semplice... con bittorrent, non ti puoi limitare solamente a scaricare quel che ti serve! Devi anche, giustamente, condividere quel che hai scaricato. Perciò è buona norma fare in modo che, il rapporto download/upload di un file, equivalga a 1.

es:

se scarico il file X (n.b. non XXX :lol: ) che pesa 100mb, devo lasciarlo in condivisione finchè altri utenti non avranno scaricato da me ALMENO 100 mb del file X. :wink:
Sì, certo, era ovvio.
Ogni tanto mi stupisco della mia idiozia... :lol:

gnombyX
28-09-05, 17:16
Io metto, basta che mi diciate cosa.... 8)
io per ora sono a posto... anzi ho un sacco di dl arretrati...
pero' fa molto piacere vedere che c'e' gente disponibile :)
grazie TC :D
chiaramente appena mi aggiusto un po' la ratio cerchero' di contribuire anche io nonostante i miei miseri 512k di upload

kamaferro
29-09-05, 22:54
Non c'è molto da dire, è un tracker per il protocollo BitTorrent dedicato agli utenti Fastweb; scegli quello che ti interessa, clicchi sul link che finisce con .torrent, apri Azureus (o altro client BT), vi trascini dentro il file testè scaricato e, se necessario, schiacci il tasto START... Poi ti siedi e aspetti.
NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio UL:DL pari almeno a 1:0, altrimenti diverrai presto impopolare e rischi l'esclusione dal tracker.
Buon divertimento,
TC

TC ma allora che differenza fa con altri trackers ? Per utenti FW quale vantaggio ?

Una cosa da dire, a me serve tutto in inglese, sarà un problema ?

leggevo sul loro sito che bisogna fare dei settings con Azureus, tu cosa hai fatto e suggerisci ?

Czar
29-09-05, 23:05
Beh principalmente ci sono le facciotte verdi... Non ci sono utenti che non possono scaricare da noi! Ti pare poco? :wink: Se già usi Azureus, lascia i settaggi così, io non ho modificato nulla :)

TheCube
30-09-05, 06:21
TC ma allora che differenza fa con altri trackers ? Per utenti FW quale vantaggio ?
La differenza è che i tuoi peers sono SOLO utenti Fastweb, ergo vai alla velocità della luce....



Una cosa da dire, a me serve tutto in inglese, sarà un problema ?
Non ho capito COSA ti serve in inglese? Il tracker? I contenuti? Cosa???



leggevo sul loro sito che bisogna fare dei settings con Azureus, tu cosa hai fatto e suggerisci ?
Nessun settings, uso Azureus ESATTAMENTE come lo uso per gli altri siti, ergo non suggerisco niente. Comunque se sul loro sito vi sono delle istruzioni per configurare Azureus seguile, che male c'è?

Flow
30-09-05, 09:30
www.battitiveloci.net
...Safari non può aprire la pagina... :roll:

kamaferro
30-09-05, 10:06
Una cosa da dire, a me serve tutto in inglese, sarà un problema ?
Non ho capito COSA ti serve in inglese? Il tracker? I contenuti? Cosa???

In inglese mi servono i contenuti, ho chiesto qualcosa ma nessuna risposta, dunque prevedo qualche problema. Chi mi darà dei files in inglese ?

Tutto quello che io richiedo sarà in inglese, non usiamo niente in italiano !!!!

Gracias

TheCube
30-09-05, 10:22
www.battitiveloci.net
...Safari non può aprire la pagina... :roll:
Ehm... va tradotto in inglese :lol:

TheCube
30-09-05, 10:23
Tutto quello che io richiedo sarà in inglese, non usiamo niente in italiano !!!!

Gracias
Allora è una pessima idea usare un tracker italiano per cercare contenuti in inglese...

kamaferro
30-09-05, 10:52
quando ho posto questa domanda nel loro sito, un admin mi ha risposto che potevo mettere richiesta, ma sarà dura che si trovino stessi files che mi servono da altri.

Allora TC non mi rimane altro che soffire, aspettare giornate per avere un file con altri trackers e vedere sempre le faccine gialle.

Se non ci sono altre altenative. Pensavo che questo FW tracker fosse internazionale.

:x

TheCube
30-09-05, 11:38
Se non ci sono altre altenative. Pensavo che questo FW tracker fosse internazionale.

:x
Scusa Kama, se è un tracker Fastweb come fa a essere internazionale?
:roll:

kamaferro
30-09-05, 11:49
TC so che è un tracker FW pensavo si potessero avere cose anche in inglese, allora ritorniamo alle nostre lentezze con altri trackers, casa fare ?

prairi
30-09-05, 12:00
TC so che è un tracker FW pensavo si potessero avere cose anche in inglese, allora ritorniamo alle nostre lentezze con altri trackers, casa fare ?

avere pazienza .. ;) :P

TheCube
30-09-05, 12:13
TC so che è un tracker FW pensavo si potessero avere cose anche in inglese, allora ritorniamo alle nostre lentezze con altri trackers, casa fare ?

avere pazienza .. ;) :P
Tanta, direi :P :P :P

Flow
30-09-05, 19:32
www.battitiveloci.net
...Safari non può aprire la pagina... :roll:
Ehm... va tradotto in inglese :lol:


Mi scuso per la mia niubbaggine :oops: ma almeno in pvt potrei avere il link o c' è di mezzo il kegebè? :)

prairi
30-09-05, 19:39
www.battitiveloci.net
...Safari non può aprire la pagina... :roll:
Ehm... va tradotto in inglese :lol:


Mi scuso per la mia niubbaggine :oops: ma almeno in pvt potrei avere il link o c' è di mezzo il kegebè? :)

fast beats ... net :P

TheCube
30-09-05, 19:55
www.battitiveloci.net
...Safari non può aprire la pagina... :roll:
Ehm... va tradotto in inglese :lol:


Mi scuso per la mia niubbaggine :oops: ma almeno in pvt potrei avere il link o c' è di mezzo il kegebè? :)

fast beats ... net :P
Senza lo spazio...
www.fastbeats.net

prairi
30-09-05, 23:04
eheh non sapevo se potevo linkare proprio l'indirizzo..
beh buono a sapersi.. :twisted: :lol:

TheCube
30-09-05, 23:09
eheh non sapevo se potevo linkare proprio l'indirizzo..
beh buono a sapersi.. :twisted: :lol:
L'ho fatto io, così almeno mi "levano" dalle... BIP!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Se io dico "hybernate" ti viene in mente qualcuno?

prairi
30-09-05, 23:33
eheh non sapevo se potevo linkare proprio l'indirizzo..
beh buono a sapersi.. :twisted: :lol:
L'ho fatto io, così almeno mi "levano" dalle... BIP!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Se io dico "hybernate" ti viene in mente qualcuno?

oddio così a "freddo" non direi :lol:

Czar
30-09-05, 23:36
Un pò ingenuamente ( =come un imbecille) la prima volta che ho messo il link sul forum, non mi sono proprio posto il problema. :roll:

Flow
30-09-05, 23:52
www.battitiveloci.net
...Safari non può aprire la pagina... :roll:
Ehm... va tradotto in inglese :lol:


Mi scuso per la mia niubbaggine :oops: ma almeno in pvt potrei avere il link o c' è di mezzo il kegebè? :)

fast beats ... net :P
Senza lo spazio...
www.fastbeats.net


Grazie TC, niubbo si, impedito anche...ma proprio cog***ne no. :D

TheCube
11-10-05, 15:22
eheh non sapevo se potevo linkare proprio l'indirizzo..
beh buono a sapersi.. :twisted: :lol:
Linkabile perchè non indicizzabile dai bot dei vari motori di ricerca (essendo su Fastweb NON è raggiungibile da Internet); non vogliamo veder abbassare il nostro ranking su Google&C. per link a siti "ben noti" per il loro contenuto al limite del legale (o oltre, direttamente).
:wink:

prairi
11-10-05, 15:31
eheh non sapevo se potevo linkare proprio l'indirizzo..
beh buono a sapersi.. :twisted: :lol:
Linkabile perchè non indicizzabile dai bot dei vari motori di ricerca (essendo su Fastweb NON è raggiungibile da Internet); non vogliamo veder abbassare il nostro ranking su Google&C. per link a siti "ben noti" per il loro contenuto al limite del legale (o oltre, direttamente).
:wink:

concordo, oltretutto ci sono mille altri modi per scambiarsi tale tipo
di informazioni :D

Mifune
11-10-05, 15:36
l'unica pecca è a mio parere la registrazione con mail e tutto...e che ti tiene in memoria i megabyte che hai scaricato....per me fifone non è il massimo hihhihih anche se e tutta robba Freee

prairi
11-10-05, 15:44
l'unica pecca è a mio parere la registrazione con mail e tutto...e che ti tiene in memoria i megabyte che hai scaricato....per me fifone non è il massimo hihhihih anche se e tutta robba Freee

solo una curiosità... ma a voi Fastweb se in uno di questi "siti" viene
bannato l'ip, siete fregati vita natural durante o ciclicamente fastweb
ve ne assegna uno diverso?

Mifune
11-10-05, 15:47
a me è capitato con diversi siti anche normali, ovviamente nn di fama nazionale, ho mandato una mail all abuse e poco dopo mi hanno sbannato.. :lol:

prairi
11-10-05, 15:52
a me è capitato con diversi siti anche normali, ovviamente nn di fama nazionale, ho mandato una mail all abuse e poco dopo mi hanno sbannato.. :lol:

ah ok.. ma se il banning fosse motivato (vedi ratios basse in alcuni trackers
torrent) e l'admin non accogliesse la tua richiesta di unbanning, che se fa?
te freghi? ;)

Mifune
11-10-05, 15:55
mmm cosi si va troppo sullo specifico e non so piu che dire hhihi
Tc...aiutami tu :D

potrei dire di usare proxy?

prairi
11-10-05, 15:58
mmm cosi si va troppo sullo specifico e non so piu che dire hhihi
Tc...aiutami tu :D

potrei dire di usare proxy?

TheCube ex machina :lol:

TheCube
11-10-05, 16:03
ah ok.. ma se il banning fosse motivato (vedi ratios basse in alcuni trackers
torrent) e l'admin non accogliesse la tua richiesta di unbanning, che se fa?
te freghi? ;)
In genere il ban per ratio "vergognosa" è sull'utente e non sul'IP.
E' vero che se viene bannato (per qualsiasi motivo) un IP di mini-pop Fastweb lo si prende in quel posto; l'unica speranza è che Fastweb (dietro insistenti e motivate richieste) cambi IP al mini-pop incriminato.
Unica altra alternativa, valida solo in alcuni casi (no torrent, per esempio) è di usare, come suggerisce Mifune, un proxy anonimo: putroppo le performance degli anonymizer gratuiti fanno abbastanza pena :x

prairi
11-10-05, 16:13
In genere il ban per ratio "vergognosa" è sull'utente e non sul'IP.
Purtroppo i tracker che conosco io bannano tutti per ip :cry:


E' vero che se viene bannato (per qualsiasi motivo) un IP di mini-pop Fastweb lo si prende in quel posto
mmm si questo volevo sapere..


l'unica speranza è che Fastweb (dietro insistenti e motivate richieste) cambi IP al mini-pop incriminato.

mi immagino la motivazione che adducono molti utenti, eheh :P

cmq dai secondo me è mooolto difficile essere bannati se si ha FW fibra..

:twisted:

TheCube
11-10-05, 16:15
cmq dai secondo me è mooolto difficile essere bannati se si ha FW fibra..

:twisted:
In effetti non sono mai stato bannato da alcun tracker, chissà come mai :fischio: :fischio: :fischio:

prairi
11-10-05, 16:24
In effetti non sono mai stato bannato da alcun tracker

chissà perchè ne ero assolutamente sicuro :doof: :smt025

gnombyX
12-10-05, 12:03
con la fibra sarebbe ridicolo farsi bannare visto che hai un rapporto down/up di 1:1 ma con la Adsl di fastweb ti assicuro che alle volte fai i salti mortali per mantenere uno share decoroso .
Il problema sui battiti veloci e' che quando hai finito il download e diventi seeder chi voleva il file che stai seedando l'ha gia' preso da qualche fibra che l'ha completato e seedato molto prima di te :roll:

Meno male che gli admin tachicardici hanno messo uno share ratio minimo a 0.2 per venire incontro a noi fastweb meno fortunati :) :)