PDA

Visualizza Versione Completa : Problema iTunes - Si apre da solo



timothymoth
08-06-07, 17:59
Aiutatemi, iTunes oggi mi si apre da solo... ogni tanto, non so quando.

Ho provato a riparare i permessi, ma lo fa ancora.

A volte lo chiudo e subito dopo si riapre, a volte non si riapre subito, ma dopo qualche minuto.

:?

flashcream
08-06-07, 18:04
cosa hai installato che interferisce, per es. qualche sveglia o programma simile? (anche widget... direi)

timothymoth
08-06-07, 18:07
No.
Anzi, di recente non ho installato proprio nulla... :???:

flashcream
08-06-07, 18:08
ok, non hai l'ipod collegato vero?

iGodness
08-06-07, 18:09
Domanda stupida. Hai controllato in Preferenza di Sistema se tra i programmi che si attivano da soli al Log-in e' presente anche iTunes? Non penso... ma non si sa mai.

Edit: scusate, ho visto solo ora che non succede al log-in, ma praticamente sempre..

timothymoth
08-06-07, 18:12
Uhm... Ehm... :oops:
Scusate...

Ho riavviato, erano circa 20 giorni che non lo facevo, e sembra essere tornato tutto alla normalità.

Eddai, che volete, non sono più abituato ad avere problemi! Non mi ricordavo che bisognava come prima cosa riavviare, con l'iMac ho dimenticato anche l'esistenza del Riavvio :D

Sono felice quando mi capitano queste cose :D

Perdonato? :oops:

flashcream
08-06-07, 18:15
cmq succede dal 10.4.8, non sei il solo... indipendentemente dal discorso avvio, riavvio... ecc. se succede di nuovo ne parliamo.

iGodness
08-06-07, 18:17
Mia capito... Non hai mai spento un attimo il computer da 20 giorni? Non comprendo bene la cosa..

timothymoth
08-06-07, 18:18
Ah ok.

:???: Per prova provo a simulare la stessa situazione di quando accadeva: avevo aMSN e XChat aperti. Vediamo se riaccade.

Grazie flash


Mia capito... Non hai mai spento un attimo il computer da 20 giorni? Non comprendo bene la cosa..

Esatto... perchè? Giusto il monitor va in Stop dopo un pò. Vedi QUI (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13868). :)

timothymoth
15-07-07, 13:07
Uffa.

Dopo tutto questo tempo (da quando ho aperto questo Topic) senza riscontrare quella fastidiosa apertura continua e assolutamente involontaria di iTunes, oggi mi si ripresenta il problema.

Lo chiudo e si riapre subito dopo, è frustrantissimo.
Ancor più frustrante è NON capire perchè dopo $numero_a_caso di volte che lo chiudo si chiude definitivamente... ma poi magari dopo 10 minuti si riapre... :evil: :???: :? :cry: