PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare Programma Esterno per pagine web



iGodness
08-06-07, 17:46
Se vado sul sito RaiClicktv.it, scelgo il mio filmato e poi clicco sul link per visualizzare l'URL al filmato, mi viene fuori una finestra che dice che per vedere tale filmato devo avviare un programma esterno. In questo caso VLC. Ma se invece di VLC Media Player io volessi farlo partire sotto QuickTime?

Con VLC ho gia' visto che il video viene caricato e visualizzato molto meglio rispetto a Windows Media Player dal sito Rai, ma... mi piace QuickTime^^ E volevo sapere se fosse possibile vederlo tramite il riproduttore multimediale di Apple. Ho provato a riscrivere il Link nella finestra di "Apri URL..." di QuickTime, ma quando lo visualizzo con il riproduttore di Apple, mi va molto a scatti...

Soluzioni varie? (Oltre che a guardarlo con VLC...)

avrobay
08-06-07, 17:47
Se vado sul sito RaiClicktv.it, scelgo il mio filmato e poi clicco sul link per visualizzare l'URL al filmato, mi viene fuori una finestra che dice che per vedere tale filmato devo avviare un programma esterno. In questo caso VLC. Ma se invece di VLC Media Player io volessi farlo partire sotto QuickTime?

http://www.tuttologia.com/freeware/RCDefaultApp.html

:)


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ61BB18B2.jpg

iGodness
08-06-07, 17:59
Grande! E sai anche come mai con VLC lo vedo perfettamente, invece con QuickTime lo vedo meglio di Windows Media Player, ma sempre un po' a scatti? Non e' fluido... E ci mette un po' a caricare. Innanzitutto sento l'audio (schermata bianca), solo dopo qualche istante parte anche il video. E comunque parte abbastanza male... :?

iGodness
08-06-07, 18:29
Uhmm.. Parrebbe risolto il problema. QT scarica totalmente prima il video. Solo una volta scaricato posso visualizzarlo senza problemi.

avrobay
08-06-07, 18:38
Uhmm.. Parrebbe risolto il problema. QT scarica totalmente prima il video. Solo una volta scaricato posso visualizzarlo senza problemi.

Prova a togliere la spunta a "create streaming movies" in preferenze di sistema > Flip4Mac > Player....