PDA

Visualizza Versione Completa : da imovie a videocamera



sharkeez
08-06-07, 15:54
Salve,
Ho creato un video di 40 minuti in imovie 4 e adesso volevo registrarlo su cassettina miniDV. Ho collegato la videocamera (Panasonic NV-GS300) la metto in modalità riproduzione, vado in imovie su condividi, poi sull'icona della videocamera. Parte e dopo alcuni secondi mi dice che ha perso il collegamento con la videocamera..che però rimane sempre collegata (ho provato diverse volte, mi succede sempre la stessa cosa)..cosa posso fare?

Grazie

TheCube
08-06-07, 15:57
Non conosco quel modello in particolare e quindi sorge spontanea la domanda: ha il DV-IN abilitato?
Inoltre la TLC credo debba essere in modalità registrazione e non riproduzione, per sicurezza consulta il manuale.

sharkeez
10-06-07, 11:19
Grazie,
Dv-in ce l'ha però non so se abilitato..non so come e dove controllare, ho provato a cercare sul manuale ma mi dice solo che questa videocamera ha il dv-in.
Se la metto in modalità registrazione non funziona del tutto, mentre in modalità riproduzione almeno incomincia a registrare anche se dopo 2 secondi si spegne dicendomi che il collegamento è saltato...
Grazie cmq per l'aiuto, quando avrò tempo ci riproverò e vi dirò come è andata