PDA

Visualizza Versione Completa : azureus firewalled



phc
08-06-07, 13:33
cio a tutti

da ieri il NAT di azureus mi risulta rosso, ossia con firewall...pensavo fosse una cosa passeggera, ma ora inizia ad esesere parecchio tempo che è in queste condizioni...
eppure ho ricontollato tutto, le porte sono aperte e la configurazione è corretta...ho anche disinstallato eventuali plug in che potevano dare noia...ma niente da fare...

nn capisco cosa possa essergli preso...

qualcuno può essermi d'aiuto ???

grazie

roby

flashcream
08-06-07, 13:38
hai controllato che la mappatura della porta sia ancora valida, nel senso che l'IP su cui agito non sia cambiato nel frattempo?

se si è il caso di stabilirlo fisso. 8)

phc
08-06-07, 13:51
l'ip è sempre quello a cui ho assegnato le regole nel router...

nn vorrei che questa sia un'altra trovata dei simpaticoni di libero che già sappiamo filtrare a/emule...nn so, io sono sempre un po paranoico...:???:

phc

flashcream
08-06-07, 14:04
beh, i filtri sono su qualsiasi porta non usata dai servizi conversazionali, ivi compresa quella utilizzata dalla rete bittorrent... cmq non impediscono il traffico in teoria, lo rallentano soltanto. prova in altri orari e notturni... del resto se prima andava ed è solo da ieri che non funziona non vuol dire che domani non rifunzioni...

phc
08-06-07, 14:08
speriamo...con libero i torrent (fino a ieri) sono sempre andati bene rispetto ad amule e soci...

grazie

roby