PDA

Visualizza Versione Completa : iPod nano. Sarà il topic esatto?



Vale
27-09-05, 15:34
Qualcuno di voi ha l'iPod nano?
Vorrei comprarlo, ma vorrei sentire qualche impressione!!
Che accessori mi consigliate di comprare?

avrobay
27-09-05, 15:52
Qualcuno di voi ha l'iPod nano?
Vorrei comprarlo, ma vorrei sentire qualche impressione!!
Che accessori mi consigliate di comprare?

Ho già l'iPod e quindi il Nano non è nei miei progetti d'acquisto immediati. Certo che se ancora l'iPod non l'avessi correrei a compare proprio quello perché mi pare bellissimo.
Anche gli accessori non mancano:
http://www.adl.it/?lang=it&filter=new&section=categorie_listino&id=26&page=8

gabod3
27-09-05, 16:20
Il nano è nella mia "wish list", fra non molto cederò e farò l'acquisto! :P
Sull'Apple Store cominciano ad aumentare anche gli accessori, in particolare vorrei prendermi queste custodie:

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/553/store.apple.com/Catalog/it/Images/MA241_lm.jpg

Solo che come tempi dicono 4 - 6 settimane... :-o

Vale
27-09-05, 16:34
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?

Pensavo di prendere l'auricolare dove puoi attaccare l'iPod.
Ma per ricaricarlo? Non riesco a capire bene cosa sia compreso e cosa sia extra!! Il caricabatterie, per quando non hai dietro il computer, è un extra, ma ha bisogno di un cavo FireWare, che è extra anche quello, pare!!

Oppure ci sono i caricabatterie per le ricaricabili!!
Insomma, sono un po' indecisa su queste cose. Quindi volevo sapere se qualcuno già ce l'ha e si è reso conto di qualcosa di indispensabile che non è compreso nel kit!! :?

gabod3
27-09-05, 16:43
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...
Invidia, invidia, invidia, invidia, invidia... :evil:


20 dicembre... che dici, ce la posso fare?
Ma io penso proprio di si... :|


Insomma, sono un po' indecisa su queste cose. Quindi volevo sapere se qualcuno già ce l'ha e si è reso conto di qualcosa di indispensabile che non è compreso nel kit!! :?
Ho anch'io i tuoi stessi dubbi, quindi mi metto qui buono buono e aspetto che si facciano avanti i fortunati possessori di nani: diteci, diteci! :roll:

Vale
27-09-05, 16:44
OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!! :D

Gran Maestro
27-09-05, 19:26
OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!! :D

Ciao Vale,
(leggermente OT)
ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico? :???:

Tra l'altro, questa frase di recente l'ho detta al capo dei vigili del mio paese dopo l'ennesima discussione per l'ennesima multa ingiusta.

Mi ha subito detto che devo guardarmi bene dal fare minacce se non voglio una denuncia!!!

Beata ignoranza.. ;)

/P

puritynew
27-09-05, 19:30
io lo ho visto... e lo ho ordinato....
ma non so proprio nulla!!
a parte quello che trovi scritto nello store...
a proposito dicon che tutti gli accessori dell'ipod van bene pure per il nano....
ma non è proprio così!!

gabod3
27-09-05, 19:38
ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico? :???:
C'è chi attribuisce la frase a Confucio e chi più prudentemente non si sbilancia e la ritiene anonima. Comunque si, è riconosciuta come frutto della saggezza cinese.

Va beh, ma 'sti possessori di nani? Non l'ha comprato ancora nessuno?!? :roll:

Rollei
27-09-05, 20:10
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?


Mi sposi?
:D :D :D

Herstefan
27-09-05, 21:59
ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso :oops:

nella confezione c'è solo
ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari

e basta.... :evil:

Hartz
27-09-05, 22:07
ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso :oops:

nella confezione c'è solo
ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari

e basta.... :evil:

Devo confessare che non l'ho letto… :oops: ma forse su questa pagina (http://www.apple.com/it/ipodnano/autosync.html) puoi trovare delle indicazioni utili.

:roll:

Vale
28-09-05, 11:17
OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!! :D

Ciao Vale,
(leggermente OT)
ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico? :???:

Tra l'altro, questa frase di recente l'ho detta al capo dei vigili del mio paese dopo l'ennesima discussione per l'ennesima multa ingiusta.

Mi ha subito detto che devo guardarmi bene dal fare minacce se non voglio una denuncia!!!

Beata ignoranza.. ;)

/P

Mi sa che hai ragione sono i cinesi!!! :oops: Che gaffe!!!

Vale
28-09-05, 11:18
ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso :oops:

nella confezione c'è solo
ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari

e basta.... :evil:

Quindi almeno il caricabatterie devo comprarlo!! che grossa presa in giro!!! Se parto senza portatile (molto probabile) come lo ricarico :evil:

Vale
28-09-05, 11:20
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?


Mi sposi?
:D :D :D

Sei in ritardo, mi dispiace :? Pensa che proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D

Rollei
28-09-05, 12:12
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?


Mi sposi?
:D :D :D

Sei in ritardo, mi dispiace :? Pensa che proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D

AUGURI!!!

gabod3
28-09-05, 12:40
Quindi almeno il caricabatterie devo comprarlo!! che grossa presa in giro!!! Se parto senza portatile (molto probabile) come lo ricarico :evil:
E' vero, non me n'ero accorto: ho ricontrollato sul sito Apple ed è proprio così... :-o :x
Vabeh, la voglia di nano è troppo forte, passerò sopra anche a questa pecca!

ps: Auguri anche da parte mia Vale! :)

Hartz
28-09-05, 13:58
proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D

Ah, benissimo e allora tanti carissimi auguri!!


:vecchietto:

Iperione
28-09-05, 14:04
Auguri anche da parte mia :smt038

Vale
28-09-05, 17:55
Che carini, siete!! Grazie!! :oops:

puritynew
30-09-05, 00:53
questa piccola notiziola (http://it.news.yahoo.com/050929/58/3ewjd.html) la lascio per i futuri possessori di ipod nano...
non so se faccio bene a lasciarla qui....

Vale AUGURI!!

faliang
30-09-05, 10:23
questa piccola notiziola (http://it.news.yahoo.com/050929/58/3ewjd.html) la lascio per i futuri possessori di ipod nano...
non so se faccio bene a lasciarla qui....

Vale AUGURI!!

Se ne è parlato anche qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2137)

:wink:

dellii
30-09-05, 14:18
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?


Mi sposi?
:D :D :D

Sei in ritardo, mi dispiace :? Pensa che proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D

AUGURI!!!

pensa vale, io non riesco a fare gli auguri alle mie figliole, a te li faccio di cuore ciao nonno Donato

Vale
30-09-05, 16:13
:D Grazie. Sono molto contenta di ricevere questi auguri!!!

Ma ti sgrido, chiama subito le tue figlie! :x

La famiglia è la cosa più importante che abbiamo al mondo! L'unico vero Amore, perché incondizionato! :wink:

Per quanto riguarda il nano...aspetterò un paio di mesi e vediam che succede! Ma tempo fa non c'era un topic dove una macchina passava sul nano e questo resisteva benissimo? :???: O sbaglio :?