PDA

Visualizza Versione Completa : toast 8 xvid e sub



Broly
07-06-07, 17:08
ciao a tutti.allora vorrei masterizzare con toast 8 dei xvid con i relativi sub in formato .srt...ma quando trascino i sub mi dice che toast nn riconosce il formato (o qualcosa del genere) impedendomi quindi di masterizzare i xvid con i relativi sub...come faccio????

TheCube
07-06-07, 18:44
Non si capisce cosa tu voglia fare: se pensi di creare un DVD Video con i sottotitoli stai seguendo la strada sbagliata, se invece la tua intenzione è di creare un disco da inserire un DiVX player da tavolo, allora devi creare un disco dati, NON un DVD Video; in questo caso Toast accetta qualsiasi file tu gli dia in pasto.

Broly
07-06-07, 18:48
Non si capisce cosa tu voglia fare: se pensi di creare un DVD Video con i sottotitoli stai seguendo la strada sbagliata, se invece la tua intenzione è di creare un disco da inserire un DiVX player da tavolo, allora devi creare un disco dati, NON un DVD Video; in questo caso Toast accetta qualsiasi file tu gli dia in pasto.quindi vado a -crea disco dati e ci metto i divx e i sub...ma devo rinominare i sub uguali al filmato per far si che il lettore da tavolome li legga insieme?

TheCube
07-06-07, 19:06
ma devo rinominare i sub uguali al filmato per far si che il lettore da tavolome li legga insieme?
In teoria dovresti saperlo, magari consultando il manuale del lettore. Normalmente è necessario che i file video e i sottotitoli abbiamo lo stesso identico nome, estensione esclusa ovviamente.

Broly
07-06-07, 19:26
ma devo rinominare i sub uguali al filmato per far si che il lettore da tavolome li legga insieme?
In teoria dovresti saperlo, magari consultando il manuale del lettore. Normalmente è necessario che i file video e i sottotitoli abbiamo lo stesso identico nome, estensione esclusa ovviamente.avevo letto che si potevano mettere nella stessa cartella...vabbè

avrobay
07-06-07, 20:46
avevo letto che si potevano mettere nella stessa cartella...vabbè

Ma infatti devono stare nella stessa directory.
Devono però avere ANCHE lo stesso nome.

Broly
11-06-07, 15:20
avevo letto che si potevano mettere nella stessa cartella...vabbè

Ma infatti devono stare nella stessa directory.
Devono però avere ANCHE lo stesso nome.ecco ho letto questo messaggio solo ora...e infatti ho buttato un dvd...