PDA

Visualizza Versione Completa : final cut si chiude inaspettatamente



ugorlc
07-06-07, 13:33
final cut si chiude inaspettatamente quando lo apro. Ho provato a riparare i permessi e il disco, eseguire le manutenzioni che mac os dovrebbe fare di notte usando onyx, cancellare il file com.apple.FinalCutPro.plist. Avete qualche altra idea?

flashcream
07-06-07, 13:43
tipo di mac, os e versione del programma sono dati essenziali per una risposta... nonchè da quando succede.

avvia l'applicazione con un altro utente e valuta, capirai se si tratta di un problema dell'applicazione o dell'utente.

ugorlc
07-06-07, 13:48
iMac 24'' intel core 2 duo 2.33 GHz, 2 GB ram scheda video NVIDIA GeForce 7600 GT 256 MB mac os x 10.4.9 final cut pro 5.1.4

ugorlc
09-06-07, 01:29
Da quanto succede non ve lo so dire esattamente, perché è un po' che non lo avvio, comunque ho provato a creare un nuovo utente, e il problema rimane così com'era nell'altro account. Ho persino aggiornato alla vers. 6, ma niente da fare

flashcream
09-06-07, 10:40
a questo punto devi disinstallare l'applicazione. non è certo facile, ma con l'aiuto combinato di spotlight e di pacifist riuscirai a cestinare tutti i numerosi elementi.

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

ugorlc
10-06-07, 22:23
Grazie flash! Ho risolto! Ho reinstallato final cut cancellando solo il programma dalla cartella applicazioni e il contenuto della libreria cercando con spotlight "final cut". Non ho cancellato gli altri programmi della suite, come dvd studio pro, e non è stato necessario pacifist