PDA

Visualizza Versione Completa : Store Apple chiuso!!!



keke
05-06-07, 12:32
Chissà che novità riserva....http://images.apple.com/r/store/backsoon/title_backsoon1.gif

laccio85
05-06-07, 12:36
Vediamo chi sarà il primo a notare qualcosa di nuovo !!!!!

AVANTI!!! :lol:

keke
05-06-07, 12:43
.... ho visto che sono sempre io a dare per primo la notizia della chiusura degli store.... :P

Io spererei tanto in: http://www.filippocorti.com/file/blog/2007/giugno/529258452_a9a9fddc57.jpg

laccio85
05-06-07, 12:57
Premetto... non so nulla di quanto ci sarà di nuovo....

...quindi...la mia domanda, dopo questo tuo intervento è:


Che diavolo è questo?...



Sono i nuovi iMAC fissi "tutto compreso" ??? ? ?? :oops:

keke
05-06-07, 13:07
ho trovato ieri sera in un blog questa immagine di un possibile nuovo iMac... non ne avevo altre di possibili sviluppi di design....

http://macintosh.wordpress.com/2007/06/05/una-versione-brushed-metal-dellimac/

timothymoth
05-06-07, 13:10
il mio bianchino è ormai nel mio cuore, e nessuno riuscirà a piacermi di più.
E' incredibile quanto i Mac rimangano belli per sempre. I nuovi modelli sono solo ''diversi'' dai precedenti, non più belli.
:)

Sono curioso di vedere cosa accadrà alla riapertura dello Store :)

keke
05-06-07, 13:25
i i Mac rimangano belli per sempre. I nuovi modelli sono solo ''diversi'' dai precedenti, non più belli.

La penso allo stesso modo....
Sono curioso pure io....
Mi servirebbe un computer fisso....!!!

Peterpan
05-06-07, 13:30
I rumors piu' sostanziosi parlano di Upgrade del MacBook Pro da 15", con schermo retroilluminato a led e speedstep del processore con FSB a 800MHz e CPU a 2.4 GHz.

Se poi esce l'iMac...

OGGI vado a prenotarlo :-)

Truzzo
05-06-07, 14:39
I rumors piu' sostanziosi parlano di Upgrade del MacBook Pro da 15"

Ha vinto Peterpan... :D

avrobay
05-06-07, 15:17
:)


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3FDF100B.jpg

laccio85
05-06-07, 15:22
Quindi hanno fatto lo stesso discorso dei MacBook Intel??

Hanno aggiornato il processore e qualche altro dettaglio abbassando il prezzo di 100 Euro, giusto?.....

Secondo voi.... come mai nell'arco di un mese hanno eseguito questo upgrade ai MacBook e MacBookPro abbassando il prezzo di 100 euro? ci sarà qualcosa sotto?.... :???:

LordSteve
05-06-07, 15:37
Sul MacBook Pro da 17" si può avere come opzione la risoluzione video di 1920 x 1200!!!!! Alta definizione!!!!!

Incredibile!


:)

Peterpan
05-06-07, 16:06
Quindi hanno fatto lo stesso discorso dei MacBook Intel??

Hanno aggiornato il processore e qualche altro dettaglio abbassando il prezzo di 100 Euro, giusto?.....

Secondo voi.... come mai nell'arco di un mese hanno eseguito questo upgrade ai MacBook e MacBookPro abbassando il prezzo di 100 euro? ci sarà qualcosa sotto?.... :???:

La tecnologia galoppa. Ecco cosa c'e' sotto, intel sforna novita' ad un ritmo a cui probabilmente apple (ma soprattutto i suoi utenti) non era abituata.

Inoltre stanno aumentando i volumi di vendita, che probabilmente consentono di abbassare lievemente i prezzi.

Rubes
05-06-07, 17:44
che figata, vorrei già cambiare il mio obsoleto macbook pro comprato a dicembre!

gabod3
05-06-07, 21:54
Ohh, finalmente non compro un Mac subito prima di un aggiornamento con abbassamento di prezzo! :D

Procedo immediatamente all'acquisto, senza dimenticare di ringraziare i preziosi suggerimenti di TC e Peter! :gruppo:

:morellino:

TheCube
05-06-07, 21:56
Procedo immediatamente all'acquisto, senza dimenticare di ringraziare i preziosi suggerimenti di TC e Peter! :gruppo:

:morellino:
Shhhhh, erano suggerimenti "sottobanco" 8) :lol:

Hello
06-06-07, 16:41
davvero interessante questo update ;)

sto pensando di rimpiazzare il macbook.. devo resistere alla tentazione :roll:

@TC:
te la butto lì: mica si sà qualcosa sottobanco di un MBP più piccolino? Sarebbe bellissimo un 13'' :P

TheCube
06-06-07, 18:09
@TC:
te la butto lì: mica si sà qualcosa sottobanco di un MBP più piccolino? Sarebbe bellissimo un 13'' :P
Si vocifera di un "piccolino", ma credo che l'eventuale prescelto assomiglierebbe di più a un MacBook piuttosto che a un MBP...

Peterpan
06-06-07, 20:30
@TC:
te la butto lì: mica si sà qualcosa sottobanco di un MBP più piccolino? Sarebbe bellissimo un 13'' :P
Si vocifera di un "piccolino", ma credo che l'eventuale prescelto assomiglierebbe di più a un MacBook piuttosto che a un MBP...

Questa voce in verità mi sembra molto più un desiderio espresso da una certa fetta di utenti Apple, piuttosto che un reale possibile prodotto... Si vedrà... tanto lo so che al WWDC usciranno fuori cose spettacolari (e io che insisto ad aspettare l'iMac nuovo...)

TheCube
09-06-07, 06:08
Questa voce in verità mi sembra molto più un desiderio espresso da una certa fetta di utenti Apple, piuttosto che un reale possibile prodotto... Si vedrà... tanto lo so che al WWDC usciranno fuori cose spettacolari (e io che insisto ad aspettare l'iMac nuovo...)
Hai ragione, ma secondo me... Un iPhone più grosso e senza "phone"? 10" sensibile al tocco? Birretta? E i nuovi iMac in "brushed aluminium" dove li vogliamo mettere? Pronto con la carta di credito? :wink: 8)

Peterpan
09-06-07, 10:57
Questa voce in verità mi sembra molto più un desiderio espresso da una certa fetta di utenti Apple, piuttosto che un reale possibile prodotto... Si vedrà... tanto lo so che al WWDC usciranno fuori cose spettacolari (e io che insisto ad aspettare l'iMac nuovo...)
Hai ragione, ma secondo me... Un iPhone più grosso e senza "phone"? 10" sensibile al tocco? Birretta? E i nuovi iMac in "brushed aluminium" dove li vogliamo mettere? Pronto con la carta di credito? :wink: 8)

Sto aspettando l'11 con ansia, te l'ho detto se esce fuori l'iMac... eccololla' pronto con la American Express... :wink:

laccio85
09-06-07, 21:52
Peter... perchè stai aspettando l'11 con ansia??...

dici che dovrebbero uscire i nuovi modelli di iMac???.....

beh... questo di certo non mi farà ripensare all'acquisto.... che ho appena fatto!!!!! :P

Ian Malcom
10-06-07, 18:50
eccololla' pronto con la American Express... :wink:[/quote]


certo che ve la passate bene li a l'isola che nn c'è te e wendy....

keke
10-06-07, 23:04
Pronto con La carta di credito pure io per i nuovi iMac :P

laccio85
10-06-07, 23:10
Ragazzi!!!!

Datemi solo..... TRE BUONI MOTIVI percui valga la pena avere la carta di credito pronta, di fianca alla tastiera, per acquistare i nuovi mac, domani/dopodomani, qualora dovessero uscire!!!!!!!!

Voi non siete mica quelli a cui non interessa avere un MAC perchè "LA MELA VAI MODA?????"


E allora da dove viene tutta questa frenesia per un "probabile" uscita dei così prossimi iMac???? :-o

meigel
10-06-07, 23:34
Ragazzi!!!!

Datemi solo..... TRE BUONI MOTIVI

...mah, io direi

1) saranno ottime macchine
2) saranno ottime macchine, e
3) saranno ottime macchine
;)

Esattamente come quella che hai comprato tu, che però hai scelto un portatile perchè quello ti serviva, immagino ;)

laccio85
10-06-07, 23:54
Esattamente come quella che hai comprato tu, che però hai scelto un portatile perchè quello ti serviva, immagino ;)

Io ho bisogno di un pc da portarmi sempre dietro... vorrei mi faccesse sempre compagnia.... in ogni momento possibile... non vorrei sempre essere io a fare compagnia a lui perchè non funziona....

poi... ho conosciuto voi... ho conosciuto mac....


e sai cosa mi sono detto?


Massi dai...ora posso permettermi di comprarmi un nuovo pc portatile.... anzi... ora posso permettermi di comprarmi il mio PRIMO MAC!!

Voilat!

Peterpan
11-06-07, 00:12
Ragazzi!!!!

Datemi solo..... TRE BUONI MOTIVI percui valga la pena avere la carta di credito pronta, di fianca alla tastiera, per acquistare i nuovi mac, domani/dopodomani, qualora dovessero uscire!!!!!!!!

Voi non siete mica quelli a cui non interessa avere un MAC perchè "LA MELA VAI MODA?????"


E allora da dove viene tutta questa frenesia per un "probabile" uscita dei così prossimi iMac???? :-o

1) Devo sostituire il mio PC fisso
2) Voglio fare un acquisto ben ponderato e la linea iMac è annunciata da tempo a "rischio" aggiornamento, il Mac Pro è troppo per quello che mi serve.
3) Non mi serve immediatamente, ma mi serve

... sto facendo fare gli straordinari al MacBook Pro, specialmente per quanto riguarda il disco e applicazioni da non usare in giro (tipicamente grafica pesante, roba da usare con la tavoletta etc...)

"Abbasta" ? ;-)

laccio85
11-06-07, 00:24
"Abbasta" ? ;-)

Certo Peter!!!

La mia è solo una provocazione... non una critica....

vorrei solo sentire il parere di qualsiasi altra persona su cosa ne pensa in merito a quanto detto!

Hello
11-06-07, 10:02
l'11 è arrivato.. :)
ma sinceramente immagino che se deve essere presentata qualche novità verrà presentata martedì 12, come da tradizione ;)

TheCube
11-06-07, 10:04
l'11 è arrivato.. :)
ma sinceramente immagino che se deve essere presentata qualche novità verrà presentata martedì 12, come da tradizione ;)
Non credo, il keynote di Jobs è previsto per oggi quindi...
Da tenere sempre presente la leggerissima differenza di orario tra noi e la west coast :D

Peterpan
11-06-07, 10:19
l'11 è arrivato.. :)
ma sinceramente immagino che se deve essere presentata qualche novità verrà presentata martedì 12, come da tradizione ;)
Non credo, il keynote di Jobs è previsto per oggi quindi...
Da tenere sempre presente la leggerissima differenza di orario tra noi e la west coast :D

Alle 19.00 di stasera comincia per noi l'evento. Ci sono molti siti (italiano e non) dedicati al mac (ne cito un paio per comodita': macity e macworld italia) che 'copriranno' l'evento, mandando per quanto possibile in tempo reale piccoli commenti e flash su cosa si sta dicendo.

Il morbo ormai mi ha preso, penso che ne seguiro' almeno uno.

Hello
11-06-07, 10:56
l'11 è arrivato.. :)
ma sinceramente immagino che se deve essere presentata qualche novità verrà presentata martedì 12, come da tradizione ;)
Non credo, il keynote di Jobs è previsto per oggi quindi...
Da tenere sempre presente la leggerissima differenza di orario tra noi e la west coast :D
ah ok, non lo sapevo :P
grazie per l'info! Allora credo proprio che alle 19 sarò su ichat :P

flashcream
11-06-07, 13:36
ah ok, non lo sapevo :P
grazie per l'info! Allora credo proprio che alle 19 sarò su ichat :P

anche nella nostra stanza? :)

se si ci troviamo.... :P

Hello
11-06-07, 16:37
anche nella nostra stanza? :)

se si ci troviamo.... :P
solo nella vostra stanza! ;)

Peterpan
11-06-07, 20:19
E' richiuso, c'è il WWDC in corso, ma fino ad ora solo Leopard, Safari su altre piattaforme e ora l'Iphone aperto agli sviluppatori (in maniera controllata, dicono)

laccio85
11-06-07, 20:57
ti andrebbe di tenerci aggiornati Peter?

TheCube
11-06-07, 21:04
Keynote finito... Niente da segnalare.
Ah, no...
C'è Safari per Windows :lol:

laccio85
11-06-07, 21:27
TheCube...vorresti dire che l'unica novità....sarebbe Safari per WinZozz??


...nessun...iMac nuovo???......

flashcream
11-06-07, 22:01
noto che siete rimasti un pò delusi,,, perchè?

guardatevi la manifestazione, il video è già su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=AGHty_S0TU0


:lol: :lol: :lol:

iGodness
11-06-07, 22:06
Ma non dovrebbe continuare fino al 15 giugno?

meigel
11-06-07, 22:14
C'è Safari per Windows :lol:

http://img511.imageshack.us/img511/6484/sshot1mx1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=sshot1mx1.jpg)
Ha retto per 5 secondi :(

avrobay
11-06-07, 22:18
C'è Safari per Windows :lol:

http://img511.imageshack.us/img511/6484/sshot1mx1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=sshot1mx1.jpg)
Ha retto per 5 secondi :(


E sul sito Apple, per giunta :D

LordSteve
11-06-07, 22:20
C'è Safari per Windows :lol:

http://img511.imageshack.us/img511/6484/sshot1mx1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=sshot1mx1.jpg)
Ha retto per 5 secondi :(


E sul sito Apple, per giunta :D


E la segnalazione errori a chi va a finire?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ci pensano loro a risolverli allora è tutto OK!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: