PDA

Visualizza Versione Completa : Due domande su amule adunanza



Renero
04-06-07, 22:50
Salve a tutti! Ho un mac(intel) e ho da poco scaricato la versione di amule adunanza(ho fastweb!) la 3.11b! La mia prima domanda è se questa è una versione beta e se così, se eventualmente esiste una versione non beta! La seconda cosa che volevo chiedervi è xchè se voglio cancellare dei file mentre li sto scaricando devo per forza cancellarli uno ad uno cliccando sul singolo file e chiedendo che venga annullato e non posso invece selezionare + file insieme e cancellarli tutti in una volta sola(come faccio con il pc!) Grazie a tutti! :)

Beps_an
04-06-07, 22:58
per il beta non so!
io per eliminare più file li seleziono col tasto mela e col tasto destro clicco su cancel, e mli elimina...certo di chiede se sei sicuro

avrobay
04-06-07, 23:03
Guarda Renero che Windows è nato dopo il Mac :)
Il tasto Mela, come giustamente ricordato da Beps_an, serve per selezionare file non contigui
e il tasto Maiuscole per selezionare quelli contigui (Fai Click sul primo e sull'ultimo della serie per selezionarli tutti).
Succede nel Finder e in quasi tutte le applicazioni.

avrobay
04-06-07, 23:09
Parti da qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html per scaricare le ultime versioni delle applicazioni.