PDA

Visualizza Versione Completa : macbook- se il mouse fa i capricci



Jana
04-06-07, 18:23
Ciao, ho un macbook 13'' bianco, fino alla settimana scorsa usavo il mouse del pc, quello sotto la tastiera, integrato al mac.
Poi ho iniziato ad avere dei problemi, come :

-cliccando nella barra in alto per attivare airport anche se facevo un solo clic, era come se ne facessi due, con conseguente apertura e chiusura del menù.
- selezionando un testo o una parte di esso, appena finito di selezionare il procedimento era da rifare perchè la selezione si annullava.
Per poter usare il mouse integrato nel mac devo utilizzare un angolo del tasto.
E' comprensibile che usando un qualcosa, questo qualcosa poi risenta dell'uso, ma io ho il mio mac da luglio scorso....è possibile che in quasi un anno d'uso si sia già "scassato"?
Su certi componenti,tastiere e mouse non fanno dei test di durata?

Una persona mi ha consigliato o di reinstallare il mac os oppure di contattare l'assistenza.
A qualcun altro è successa la stessa cosa, e se si e ha risolto come?
Ora sto usando un mouse con la usb, e così ho solo 1 porta a disposizione.

Fatemi sapere

ciaooooo

TheCube
04-06-07, 18:28
Dubito seriamente che installando nuovamente OS X si risolvano dei problemi che, a prima vista, sembrano di natura meccanica.
Io ho il MB da un anno e uso quotidianamente il trackpad senza problemi, ad un amico invece lo hanno sostituito (il trackpad) perchè il tastone era sordo come una campana.
Morale: vai in assistenza.

Jana
04-06-07, 19:33
Dubito seriamente che installando nuovamente OS X si risolvano dei problemi che, a prima vista, sembrano di natura meccanica.

haimè, hai ragione!!! :(


Morale: vai in assistenza.

Mi preparerò ad una lunga attesa senza il mio pupetto....:cry:
Spero che l'assistenza di sassari possa fare qualcosa, non vorrei doverlo spedire... :cry: