PDA

Visualizza Versione Completa : dove acquistare?



Gugnihr
04-06-07, 17:49
Ciao a tutti, in realtà questo è il mio secondo mac, ma volevo un consiglio su dove acquistare: è meglio un negozio o l'apple store? Se compro dallo store ufficiale pensavo di pagare col bonifico... Datemi un consiglio!

avrobay
04-06-07, 18:05
Dipende anche dalla simpatia e qualità dei singoli negozi :) Voglio dire: meglio un negozio ma a condizione di avere a che fare con persone serie e gentili.

Rollei
04-06-07, 19:33
Dipende anche da quale Mac devi comprare; ad es. in questi giorni alcune catene fanno un ottimo prezzo per l'iMac 17.

flashcream
04-06-07, 19:37
aggiungo che.... il classico rivenditore è obbligato ad estendere la garanzia al secondo anno per i vizi di difformità.... mentre la garanzia dell'apple store si ferma ad un anno.

ve lo dice uno che giustamente compra sempre sull'apple store... :lol:

Gugnihr
07-06-07, 11:15
Grazie a tutti, alla fine ho comprato da un negozio, ma sono andato fino a Lucca (io sto a Spezia ma mi sono trovato male la prima volta - ovviamente il Mac è stato fantastico, ma il comportamento del negoziante era un pò poco conciliante) dove mi sono trovato benissimo. ho comprato un iMac da 2,16 GHz e è fantastico, ho comprato dal negozio e non dall'Apple store soprattutto per i tempi di consegna.

avrobay
07-06-07, 11:23
Congratulazioni Gugnihr!

E grazie di averci fatto sapere come è andata a finire (cosa a cui tengo molto) :)