PDA

Visualizza Versione Completa : Live Type



hoctagon
04-06-07, 12:57
ciao a tutti avrei una domanda da fare...ho Final Cut Studio Pro5 perchè prima possedevo un iMac ppc, ora ho un MacBook intelcore2duo con installato Final Cut Express 3.5...regalatomi...so da altra domanda postaVi che Motion non gira giusto? "lo installerei anche se mi dite che ci mette molto per renderizzare"...(dovrei farci della post produzione di prova da far visionare...)...posso installare LiveType Media1 e Media2 solo, dal disco di Final Cut Studio Pro5? e se devo installarli per forza sull'HD del sistema o è uguale installarlo su HDesterno poichè non mi va di caricare con altri 10-12 gb l'HD del sistema già piccolo di suo? :???:grazie anticipatamente

flashcream
04-06-07, 15:13
la domanda non è molto chiara... i contenuti di livetype sono su 2 dvd. si installano fisicamente nel suo supporto applicazione, non credo sia possibile una destinazione diversa (per esempio un disco ext). ovviamente potrei sbagliarmi.

per finire di risponderti l'installazione di ogni componente di final cut studio o pro è assolutamente ad hoc. puoi scegliere tranquillamente.

motion e non solo sul macbook: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303782

ci spostiamo in audio/video... 8)

TheCube
04-06-07, 15:18
si installano fisicamente nel suo supporto applicazione, non credo sia possibile una destinazione diversa (per esempio un disco ext). ovviamente potrei sbagliarmi.
Caro collega, tenderei ad essere assolutamente d'accordo con te, i contenuti NON possono essere spostati da dove li piazza l'installer di LiveType (lo stesso dicasi per eventuali Expansion Pack)

hoctagon
04-06-07, 18:03
vi ringrazio...

hoctagon
04-06-07, 18:07
...dimenticavo mi confermate che per LiveType con il MacBook non ci sono problemi? :?

flashcream
04-06-07, 18:24
mi sa che ci vuole qualcuno che ha un macbook per la certezza... 8)

TheCube
04-06-07, 18:31
mi sa che ci vuole qualcuno che ha un macbook per la certezza... 8)
Non io, io uso LiveType sull'iMac G5 8)