PDA

Visualizza Versione Completa : Mettere in pausa il mac



Veleno
04-06-07, 10:36
Ragazzi 2 giorni fa ho comprato il mio primo gioco per mac (WoW) volevo sapere se c'era un metodo per mettere in pausa il gioco tornare alla scrivania (per aprire safari ecc...) e poi riaprire il gioco e continuare a giocare. Su windozz era facile bastava spingere un tasto e il gioco è fatto! Ma qui non trovo nessun tasto.

TheCube
04-06-07, 10:38
Non vedo cosa c'entri il Mac... Se il gioco dispone di una funzione di pausa lo trovi scritto sul manuale del gioco stesso, sicuramente non vi è un tasto per mettere in pausa i giochi, così come non vi è su un PC :roll:

Peterpan
04-06-07, 10:46
Ragazzi 2 giorni fa ho comprato il mio primo gioco per mac (WoW) volevo sapere se c'era un metodo per mettere in pausa il gioco tornare alla scrivania (per aprire safari ecc...) e poi riaprire il gioco e continuare a giocare. Su windozz era facile bastava spingere un tasto e il gioco è fatto! Ma qui non trovo nessun tasto.

Provo ad interpretare, vuoi forse sapere come si fa a passare dal gioco al finder, mantenendo il gioco attivo in background ?

Veleno
04-06-07, 12:15
Ragazzi 2 giorni fa ho comprato il mio primo gioco per mac (WoW) volevo sapere se c'era un metodo per mettere in pausa il gioco tornare alla scrivania (per aprire safari ecc...) e poi riaprire il gioco e continuare a giocare. Su windozz era facile bastava spingere un tasto e il gioco è fatto! Ma qui non trovo nessun tasto.

Provo ad interpretare, vuoi forse sapere come si fa a passare dal gioco al finder, mantenendo il gioco attivo in background ?
Esatto! al pc c'era il tasto di win che blocca e fa tornare al desktop

Veleno
04-06-07, 20:46
UP!

Rollei
04-06-07, 21:21
Hai provato con Exposé?

photostudio
05-06-07, 12:27
il concetto di TheCube è semplice: se il gioco non può andare in pausa non ci andrà con nessuna combinazione di tasti. non trovi nell'Os di Mac una funzione "congela applicazione in corso".

sul manuale di istruzioni del gioco alla voce risoluzione dei problemi vedi se c'è un "come allontanarsi per andare in bagno mentre appare il mostro del 3° livello"

:D