PDA

Visualizza Versione Completa : widget umidità



spirocheta
02-06-07, 16:44
qualcuno siè mai imbattuto in un widget meteo che segna anche l'umidita?

avrobay
02-06-07, 16:58
Questo sì...

http://www.apple.com/downloads/dashboard/information/thebomweatherwidget.html

http://images.apple.com/downloads/dashboard/information/images/thebomweatherwidget_20070216180131.jpg


ma solo per l'Australia :lol:

spirocheta
02-06-07, 18:05
purtroppo non vivo li, mi piacerebbe, ma mi accontento della sardegna....

maina
02-06-07, 18:19
umidità...con l'accento (correggo il titolo per agevolare le possibili ricerche sul forum)

spirocheta
02-06-07, 19:09
non li metto mai per pigrizia nello scrivere

timothymoth
02-06-07, 19:29
Non giustificarti, ti correggeva solo per il motivo spiegato: facilitare ricerche future. :wink:

spirocheta
02-06-07, 20:04
non mi sto giustificando perche non ne ho bisogno; stavo spiegando perche non li metto mai.

maina
02-06-07, 21:14
non mi sto giustificando perche non ne ho bisogno; stavo spiegando perche non li metto mai.

Grazie per la franchezza e per la spiegazione, ma come ho già scritto, lo scopo è quello di rendere la ricerca all'interno del forum efficiente...anche per te
grazie!

avrobay
02-06-07, 23:48
non mi sto giustificando perche non ne ho bisogno; stavo spiegando perche non li metto mai.


Non comprendo il senso di questo atteggiamento spocchioso :???:
Ce lo vuoi spiegare?

spirocheta
03-06-07, 10:31
nessun atteggiamento spocchiso; semplicemente mi è stato detto che il post è stato correto è ho spiegato perche nn metto mai glia ccenti, chiuso li.
se poi un utente (timothymoth) interviene con frasi e parole fuori luogo, per di iu con un intervento inutile, allora gli rispondo.
riassumendo: non ho atteggiamenti spocchiosi, non mi sono lamentato (non ne ho motivo) ho dato una spiegazione al perche non metto gli accenti ed ho risposto i maniera secca ad un'intervento inutile.
ciao a tutti

maina
03-06-07, 10:48
nessun atteggiamento spocchiso; semplicemente mi è stato detto che il post è stato correto è ho spiegato perche nn metto mai glia ccenti, chiuso li.
se poi un utente (timothymoth) interviene con frasi e parole fuori luogo, per di iu con un intervento inutile, allora gli rispondo.
riassumendo: non ho atteggiamenti spocchiosi, non mi sono lamentato (non ne ho motivo) ho dato una spiegazione al perche non metto gli accenti ed ho risposto i maniera secca ad un'intervento inutile.
ciao a tutti

Non capisco, da questa risposta, se ci farai la cortesia di evitare di scrivere senza accenti (questa era l'unica risposta da dare) perchè tutto il resto è davvero poco importante.
Ti ho spiegato il motivo per cui è opportuno scrivere correttamente, ma sembra non interessarti affatto; hai risposto a tutti tranne che a me!

Rollei
03-06-07, 11:00
Invece secondo me dovresti giustificare perché scrivi facendo violenza alla lingua italiana.....

spirocheta
03-06-07, 11:49
nessun atteggiamento spocchiso; semplicemente mi è stato detto che il post è stato correto è ho spiegato perche nn metto mai glia ccenti, chiuso li.
se poi un utente (timothymoth) interviene con frasi e parole fuori luogo, per di iu con un intervento inutile, allora gli rispondo.
riassumendo: non ho atteggiamenti spocchiosi, non mi sono lamentato (non ne ho motivo) ho dato una spiegazione al perche non metto gli accenti ed ho risposto i maniera secca ad un'intervento inutile.
ciao a tutti

Non capisco, da questa risposta, se ci farai la cortesia di evitare di scrivere senza accenti (questa era l'unica risposta da dare) perchè tutto il resto è davvero poco importante.
Ti ho spiegato il motivo per cui è opportuno scrivere correttamente, ma sembra non interessarti affatto; hai risposto a tutti tranne che a me!


non mi sembra tu mi abbia fatto domande, quindi a cosa devo rispondere? hai solo fatto un'affermazione, alla quale ho aggiunto una spiegazione (condivisibile o meno). sul fatto che il resto non sia importante è da vedere.
ciao

spirocheta
03-06-07, 11:52
Invece secondo me dovresti giustificare perché scrivi facendo violenza alla lingua italiana.....

........

spirocheta
03-06-07, 11:53
chiudiamola qui, ok? cercherò di mettere gli accenti, va bene?
ciao

avrobay
03-06-07, 12:15
Mi dispiace ripeterlo qui e adesso perché rischio di sembrare polemico, ma non c'è spazio sul nostro forum per questi atteggiamenti cafoni e sgarbati.
L'educazione e il rispetto sono ingredienti imprescindibili di Mac Peer. Se la ricetta non piace perché stucchevole, indigesta o esagerata non resta che cambiare ristorante. Non ci sono alternative!

Buona domenica :)