PDA

Visualizza Versione Completa : file .ratDVD...



macDavid
27-09-05, 00:09
Qualcuno sa come farlo girare sul Mac? mi hanno detto che e' compatibile 100% con windows media player per PC ovviamente....
se lo apro con il mac nulla..ne con VLC (l'unico dove almeno si sente l'audio) ne con quick ne con mplayer..aiuti? e' un filmato. thanks. :-)

avrobay
27-09-05, 00:13
Qualcuno sa come farlo girare sul Mac? mi hanno detto che e' compatibile 100% con windows media player per PC ovviamente....
se lo apro con il mac nulla..ne con VLC (l'unico dove almeno si sente l'audio) ne con quick ne con mplayer..aiuti? e' un filmato. thanks. :-)

Temo ci sia poco da fare:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=999&start=20&postdays=0&postorder=asc&highlight=ratdvd

macDavid
27-09-05, 00:24
...nulla quindi?.... pero' potevano metterlo che e' solo compatibile con windoz dei miei stivali !!!!! :evil: mi risparmiavano il tempo... e pesa pure 1.8 Gb!!!!!! :x
dovro masterizzarlo e vederlo sul windozz poi magari traformalo in avi...VP nn lo uso e nn lo voglio mai installare sul mio adorato mac... :-)

gnombyX
27-09-05, 11:41
questo formato del rattoDVD sta prendendo molto piede e credo che presto qualche sviluppatore volenteroso trovera' qualche applicazione per farlo girare sul Mac...
aspettiamo fiduciosi...