PDA

Visualizza Versione Completa : staccare la spina!



jarod99
01-06-07, 19:31
Salve ragazzi, volevo la vostra opinione sul fatto che, dovendo stare fuori per 2 settimane, vorrei spegnere il mio mac e staccare anche la presa di corente, pensate che ci potrebbero essere dei problemi per un tempo cosė lungo? probabilmente č una domanda cretina, pero' finora non l'ho mai fatto.

meigel
01-06-07, 19:39
ci potrebbero essere dei problemi per un tempo cosė lungo?

Secondo me scollegare l'alimentazione č una precauzione saggia che non dovrebbe avere controindicazioni (l'unica che mi viene in mente č la presenza di una eventuale batteria tampone che potrebbe scaricarsi... ma mi sembra improbabile :???:)
Aspettiamo altre opinioni ;)

Stee
04-06-07, 17:27
per me lascialo con la batteria su e sopratutto con la carica della stassa attorno al 50 %... ;)

č il metodo migliore per preservarla..infatti quando ti arriva il Mac nuovo a casa ha sempre la batteria al 50 % per non rovinarla..

Stee
04-06-07, 17:29
...mi viene un dubbio...non č un portatile giusto?.. :???:

atrox
06-04-09, 19:08
ciao , continuo su questa discussione perchč avrebbe oggetto identico anche se i fatti sono diversi .
ieri sera ho riavviato il mio iMac perchč amsn aveva problemi ... e non so' per quale motivo ci metteva tantissimo tempo . dopo circa 15 minuti ... ho rinunciato e ho staccato la spina per poterlo spegnere .
secondo voi questa drastica azione ha rovinato qualcosa ?
comunque oggi sembra tutto a posto .

flashcream
06-04-09, 19:42
secondo voi questa drastica azione ha rovinato qualcosa ?

no, ma nessuno ti vieta di aprire utility disco e di verificare il disco. questo basta.