PDA

Visualizza Versione Completa : Stastiera e mouse senza fili.



keke
01-06-07, 13:16
Ciao a tutti, un chiarimento... l'accoppiata tastiera senza filo e mouse senza filo ordinabili acquistando un nuovo iMac (valore 60euro) che caratteristiche hanno? Sono BT oppure occupano una porta USB (tipo tastiere con trasmettitore per Win)? Il Mouse è come il Mighty BT che ho ora per il mio MacBook?
Grazie gente!
P.S.: tempi di consegna lunghetti per iMac da 20"... solo aggiungendo1GB di RAM si passa da 24h a 4gg.... settimana scorsa stessa modifica e segnava sempre 24h... che dite? :???:

TheCube
01-06-07, 13:19
BlueTooth.

keke
01-06-07, 13:24
Entrambi???
Mooooooooooolto interessante....
Davvero.....
Grazie. :-o

TheCube
01-06-07, 13:30
Entrambi???
Sì, c'è anche scritto... Peraltro non avrebbe molto senso avere la tastiera wireless e il mouse con il filo 8)

keke
01-06-07, 13:39
No, pensavo che fossere senza fili, ok, ma non entrambi Bluetooth...
Se li prendi separati sono 69 per il mouse e 59 per la tastiera....

[dove di preciso (documento ufficiale Apple) è specificato che sono Bluetooth entrambi?] :o

TheCube
01-06-07, 13:49
No, pensavo che fossere senza fili, ok, ma non entrambi Bluetooth...
Se li prendi separati sono 69 per il mouse e 59 per la tastiera....

[dove di preciso (documento ufficiale Apple) è specificato che sono Bluetooth entrambi?] :o
Esistono SOLO BlueTooth, del resto basterebbe leggersi le specifiche dei singoli elementi (tastiera e mouse wireless).

keke
01-06-07, 14:20
Ehi, "Socrate".... se magari con un po' meno di arroganza aggiungessi anche un link alle tue, diciamo così, "pillole di saggezza" non sarebbe male per i comuni mortali come me...
se avessi trovato documentazione ufficiale non avrei chiesto qui... no?!? :x

Peterpan
01-06-07, 14:28
Ehi, "Socrate".... se magari con un po' meno di arroganza aggiungessi anche un link alle tue, diciamo così, "pillole di saggezza" non sarebbe male per i comuni mortali come me...
se avessi trovato documentazione ufficiale non avrei chiesto qui... no?!? :x

Cerchiamo di moderare i toni, per favore. Ricordiamoci che questo e' un forum, uno strumento COLLABORATIVO.

La risposta alla tua domanda ti e' stata data, mi pare, perlomeno hai avuto la soddisfazione al tuo dubbio. Percio' trovo fuori luogo la tua osservazione.

gabod3
01-06-07, 14:36
E cosa c'entra Socrate? :???: Forse intendevi Eraclito... :lol:

Trovare le informazioni era poi di una semplicità disarmante...
Io sì, socratico, maieuticamente ti passo i link:
http://www.apple.com/it/keyboard/
http://www.apple.com/it/mightymouse/

;)

keke
01-06-07, 16:24
Uno risponde in maniera arrogante ed è pure colpa mia?
Siete proprio forti voi MOD...
Se è così chiedo scusa e ringrazio per la cortesia....