PDA

Visualizza Versione Completa : aMule strano!



valerio82
31-05-07, 09:50
Ciao ragazzi,è da unn paio di giorni che aMule si comporta un pò in modo strano.Prima di tutto qualsiasi server scelgo ,su circa 20 files che sto scaricando,il download lo esegue solo su 2-3 files e anche in modo molto lento(2-3 Kbs) e poi quando cerco qualcosa mi è capitato di trovare files evidenziati in verde,come se li avessi già scaricati mentre invece non li ho mai scaricati,è circa poco meno di un mesetto che non apro aMule,quindi.Poi un' ultima cosa:mi sta capitando spesso che la linea si stacchi(di solito quando ho aperto aMule ma nache quando non lo apro),cosa che non mi è mai successa,infatti a volte quando vengo a ved un pò a che punto stanno i downloads mi accorgo che la linea si è staccata?Come è possibile?
Per info io ho Alice Flat 640 KB/s
Grazie mille
Valerio :)

flashcream
31-05-07, 09:58
non per dire ma.... per ogni domande esiste già la risposta nel forum. spero per te che qualcuno trovi la pazienza per ripetere le cose.... :)

l'unica risposta che forse non c'è è relativa ai files evidenziati in verde. beh, in verde vuol dire proprio quello che affermi: i file li hai già scaricati. stesso ID file che identifica un file indipendentemente dal nome senza possibilità di errore.


Verde: il file è già stato scaricato precedentemente ed è stato rimosso dalla cartella scaricati oppure annullato.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html