PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento wireless



gianfranco
30-05-07, 21:03
Ciao a tutti domani vengono a mettermi la adsl via satellite (Linkem) e mi mettono il loro Modem lontano dal mio mac .
Sarebbe possibile collegare il loro modem ed il mio mac tramite la base airport ?? o che soluzioni si possono adottare .

Grazie Mille Gianfranco

TheCube
30-05-07, 21:18
E' un "modem" ethernet?

gianfranco
30-05-07, 21:20
Non lo sò mi potresti aiutare su che cosa gli dovrei chiedere e cosa ev dovrei comprare.

Grazie

Gianfranco


E' un "modem" ethernet?

iLupus
30-05-07, 21:21
ma tu guarda, anche io ho unproblema simile, solo che il mio "high speed wireless mobile broadband CDMA usb modem" ha l'entrata USB (come ben si vede dalla scritta copiata di sana pianta dalla superfice dello stesso...
Il mio problema è che al secondo piano prende mentre al primo no, ma il mio studietto è al primo...
attendo quindi anch'io risposta su quale airport eventualmente acquistare se è possibilie farlo...
All'inizio volevo risolvere in altro modo, ma adesso sto prendendo in esame l'ipotesi di usare airport...
modem ethernet non sono in vendita nel mio caso (CDMA 450 Mhz).

TheCube
30-05-07, 21:22
Non lo sò mi potresti aiutare su che cosa gli dovrei chiedere e cosa ev dovrei comprare.

Grazie

Gianfranco


E' un "modem" ethernet?
Comincia col chiedere che modem (chiamiamolo così) ti danno, se non è ethernet scordati di collegarci la Airport Express...

gianfranco
30-05-07, 21:26
o è..




E' un "modem" ethernet?
Comincia col chiedere che modem (chiamiamolo così) ti danno, se non è ethernet scordati di collegarci la Airport Express...[/quote]

iLupus
30-05-07, 21:27
Non lo sò mi potresti aiutare su che cosa gli dovrei chiedere e cosa ev dovrei comprare.

Grazie

Gianfranco


E' un "modem" ethernet?
Comincia col chiedere che modem (chiamiamolo così) ti danno, se non è ethernet scordati di collegarci la Airport Express...
la velocità del provider è solo di 210 k, forse non conta, ma io l'info ve la do lo stesso.
P.S. di rete non capisco un fico secco...

gianfranco
30-05-07, 21:28
o è..
e se per disgazia non lo è che faccio



E' un "modem" ethernet?
Comincia col chiedere che modem (chiamiamolo così) ti danno, se non è ethernet scordati di collegarci la Airport Express...[/quote]

TheCube
30-05-07, 21:31
Riusciamo a imbroccare un "quote" (altrimenti detto Rispondi Citando)? Non si capisce niente...

gianfranco
30-05-07, 21:34
E se per disgrazia non lo è che devo fare ??




E' un "modem" ethernet?[/quote]
Comincia col chiedere che modem (chiamiamolo così) ti danno, se non è ethernet scordati di collegarci la Airport Express...[/quote]

Ismene
30-05-07, 21:36
Evvai gianfranco! Puoi ancora migliorare!! :D

(scusate, ma non ho resistito...)

gianfranco
30-05-07, 21:39
Sempre meglio olè


Evvai gianfranco! Puoi ancora migliorare!! :D

(scusate, ma non ho resistito...)

TheCube
30-05-07, 21:46
E se per disgrazia non lo è che devo fare ??
Come si dice a Milano: ti attacchi al tram....

gianfranco
30-05-07, 21:52
Ullallà che ciulata .
ev Lunedi vi faro sapere .

Grazie per la pazienza

Ciao Gianfranco




E se per disgrazia non lo è che devo fare ??
Come si dice a Milano: ti attacchi al tram....

iLupus
30-05-07, 23:49
[/quote]
Come si dice a Milano: ti attacchi al tram....[/quote][/quote]uhm penso che la risposta valga anche per me...abbasso l'ATM... :lol:
TC questa volta mi ha completamente ignorato...meno male che comunque le risposte vanno bene per entrambi ;) :lol:

TheCube
31-05-07, 09:22
Come si dice a Milano: ti attacchi al tram....[/quote][/quote]uhm penso che la risposta valga anche per me...abbasso l'ATM... :lol:
TC questa volta mi ha completamente ignorato...meno male che comunque le risposte vanno bene per entrambi ;) :lol:[/quote]
Ti senti ignorato? Rimedio subito: impara a quotare!!! :lol: :smt039