PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Mighty Mouse - Il puntatore si imbizzarrisce.



timothymoth
30-05-07, 18:36
Chiedo a voi, possessori del Mighty Mouse.
Vi capita mai che se magari state andando a puntare in basso a sinistra il puntatore vada velocemente nella parte opposta? Oppure che magari facendo un piccolo movimento schizza velocemente verso una direzione che non c'entra nulla?

Durante questi episodi, ho notato che la mano, come il mouse stesso, sono ben aderenti al mouse-pad. Quindi non credo dipenda da uno scostamento del Mighty Mouse dalla superficie del tappetino.

Avviene di rado, ma volevo sentire vostri pareri.

Grazie, as ever. :)

flashcream
30-05-07, 18:38
si legge spesso in giro. ora che io sappia dipende proprio dal tappetino... deve essere nero per non avere il problema o non deve esistere proprio. prova... :wink:

timothymoth
30-05-07, 18:59
Uh! Dovrò rinunciare al mio fantasticissimo mouse-pad con ritratto un grassissimo bulldog sbavante! Evabbè :D

Hai ragione, sto provando ad usarlo sul legno del mobile porta computer, e va meglio. Ma mi fa brutto, si rovina la plastica del mouse sfregando :oops:
O almeno questa è la mia preoccupazione da paranoico.
Quindi rimedierò un tappetino nero, grazie! :D

Ismene
30-05-07, 21:27
Uh! Dovrò rinunciare al mio fantasticissimo mouse-pad con ritratto un grassissimo bulldog sbavante! Evabbè :D


Beh, ma dovevi dirlo subito... Il problema dev'essere la bava!! :P

Comunque io lo uso su un foglio di carta bianco opaco (anche usato, cioè stampato) e va benissimo. :)

timothymoth
31-05-07, 16:51
Confermo: il problema era il mouse-pad. Con un tappetino completamente nero il problema non si verifica.
Grazie! :)

:risolto: