PDA

Visualizza Versione Completa : Questa volta è il caos (password del router)



Lomax
30-05-07, 18:10
Ciao...
Per uno stupidissimo errore :oops: ho rifatto l'istallazione di mac os x...adesso sono arenata nel "benvenuto" in cui mi chiede la password per il router... io non me la ricordo più :cry:
Come faccio?!

flashcream
30-05-07, 18:20
lo resetti. sul suo manuale c'è scritto come fare, poi lo riconfiguri ovviamente.

edito titolo.... 8)

Lomax
30-05-07, 18:24
Resetto il router?
Ma se lo resetto come password quale devo mettere poi nel "benvenuto" ? Quella di default che mi danno nelle istruzioni?

E se invece mettessi il mio computer non si connette ?
E' sbagliato? Faccio peggio?

flashcream
30-05-07, 18:31
resettare significa riportare ai parametri di fabbrica la configurazione del router. ovviamente significherà accedere alla sua configurazione con la sua pass standard..... proprio quella scritta sul manuale. ricordi come hai fatto la prima volta? ecco uguale.

Lomax
30-05-07, 19:21
Ho risolto grazie!
Non è in topic però ho una domanda: avendo fatto "archivia e installa" dove trovo la cartella delle mail inviate?
Ho cercato in previous system ma finora non ho trovato...
e anche i link preferiti non so dove cercare

TheCube
30-05-07, 19:39
Se hai veramente fatto "Archivia e Installa" e non "Distruggi e rimpiangi", le tue mail sono dove sono sempre state, ovvero nella tua home (la casetta, tanto per intenderci) che, nel processo di installazione, NON viene assolutamente toccata 8)

flashcream
30-05-07, 19:40
Ho risolto grazie!
Non è in topic però ho una domanda: avendo fatto "archivia e installa" dove trovo la cartella delle mail inviate?
Ho cercato in previous system ma finora non ho trovato...
e anche i link preferiti non so dove cercare

tutto al suo posto se hai mantenuto l'utente. se non l'hai mantenuto... non c'è più nulla ormai.

immagine dal tutorial presente su mac peer:


http://www.tuttologia.com/basic/archivia3.jpg