PDA

Visualizza Versione Completa : ENTOURAGE errore -17092



GG1
30-05-07, 17:10
buon pomeriggio a tutti
sto incontrando una serie di problemi con entourage
ogni volta che tento di mandare o inoltrare una mail mi da il seguente errore

errore
authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html

Spiegazione
Impossibile inviare messaggi. Nessuno dei metodi di autenticazione supportati da Entourage viene riconosciuto dal server SMTP. Modificare le opzioni di autenticazione SMTP nelle impostazioni dell'account o rivolgersi all'amministratore della rete.

Error: -17092


l'unica cosa che mi è venuta in mente, essendo collegato con un punto wireless rete protetta, che magari ci sia qualche protezione che non mi faccia andare la posta...non lo so non vorrei aver detto una cosa incredibilmente stupida.

un grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi come sempre

Peterpan
30-05-07, 17:15
buon pomeriggio a tutti
sto incontrando una serie di problemi con entourage
ogni volta che tento di mandare o inoltrare una mail mi da il seguente errore

errore
authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html

Spiegazione
Impossibile inviare messaggi. Nessuno dei metodi di autenticazione supportati da Entourage viene riconosciuto dal server SMTP. Modificare le opzioni di autenticazione SMTP nelle impostazioni dell'account o rivolgersi all'amministratore della rete.

Error: -17092


l'unica cosa che mi è venuta in mente, essendo collegato con un punto wireless rete protetta, che magari ci sia qualche protezione che non mi faccia andare la posta...non lo so non vorrei aver detto una cosa incredibilmente stupida.

un grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi come sempre

Fai questo da una connessione diversa da quella tua abituale ?

GG1
30-05-07, 17:24
ciao peterpan
si questa è quella del lavoro, però a casa ora che ci penso mi da lo stesso errore...cioè scusa non so se è lo stesso errore però non mi fa mandare la mail devo andare se mpre sul sito di yahoo per inviare una mail...mi dispiace perchè entuorage mi piace e ci rosico un po che non mi fa mandare la posta :(
aiutami!!! ah ahha ah scherzo :P

flashcream
30-05-07, 17:40
metti nel forum gli screenshot della tua configurazione: finestra impostazioni account e opzioni avanzate del server smtp, in modo da controllare.

GG1
30-05-07, 17:52
perdona la mia ignoranza ma non so come fare...
vi ringrazio lo stesso per l'aiuto

flashcream
30-05-07, 18:00
nella sezione tutorial (vedi menu di navigazione del forum) trovi due tutorial che fanno al caso tuo:

1) come inserire immagini nel forum
2) come cercare nel forum.... che mi avrebbe evitato la risposta. :D