PDA

Visualizza Versione Completa : Iweb



Lomax
30-05-07, 14:11
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto l'esistenza di Iweb :oops:
Stavo guardando i costo del pacchetto Ilife poi, un mio amico, mi dice "Ma non te lo hanno dato col mac?".
Al che controllo... effettivamente ho Iphoto, Imovie... manca Iweb.
Forse l'ho cancellato per far spazio su disco perchè col finder ho trovato la guida d'istruzioni e altre cose a nome Iweb che però non partono :roll:
Adesso...se voglio rimettere Iweb sul macbook...come devo fare? :(

Lester
30-05-07, 14:31
Dovresti avere il DVD di iLife fornito insieme al Mac. Inseriscilo e avvia la procedura di installazione. Quando arrivi al punto dell' Installazione Standard, clicca su Installazione ad hoc in basso a sinistra. Lascia solo il segno di spunta a iWeb e installalo. Non so poi se siano disponibili aggiornamenti via Aggiornamento Sofware.

TheCube
30-05-07, 14:32
Adesso...se voglio rimettere Iweb sul macbook...come devo fare? :(
Di quand'è il tuo Mac? iWeb esiste solo a partire dall'ultima incarnazione di iLife.
In pratica: se hai iMovie 6 hai anche iWeb, altrimenti niente...

Lomax
30-05-07, 14:57
Allora, io ho due cd di installazione con scritto su MacBook - Mac OS X
Il Mac è di giugno scorso e Imovie è la versione 6.0.3

Il dvd di cui mi parli tu, Lester, potrebbe essere uno di questi due oppoure no?

Lester
30-05-07, 15:54
Che io sappia iLife è distribuita su un DVD a sé che vedi qui (http://www.apple.com/it/macbook/specs.html). Questi però sono i MB nuovi, non so cosa fosse bundled con quelli dello scorso giugno.

Anche sul mio iBook che non ha il SuperDrive quando l'ho comprato c'era iDVD... l'ho tolto. Prova a vedere sui DVD (CD mi sembra strano per un MacBook) che hai, sempre nell'installazione ad hoc.

Edit: scusa, sono stato poco chiaro. Il mio iBook è arrivato con Panther. Intendevo dire che ho preso il DVD di iLife poi a parte.