PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione inviti con Swift Publisher



RegularJohn
30-05-07, 08:37
Buon giorno a tutti.
Dunque il mio problema è questo: sto usando Swift Publisher per "fabbricare" delle cartoline d'invito per un compleanno; ho scelto un modello pre-esistente e l'ho quasi totalmente stravolto a mio gusto. Il fatto è che si tratta di un modello in cui la pagina è divisa in quattro cartoline che dovrebbero essere uguali, ma dopo averne modificata una non ho trovato l'istruzione giusta per duplicarla pari pari sulle altre tre, in modo da avere come risultato finale una pagina con quattro cartoline esattamente uguali.
Spero di essere stato chiaro e grazie fin da subito per il vostro (spero) interessamento. :???:

TheCube
30-05-07, 09:18
Sposto nella sezione (più indicata) Grafica e Fotografia digitale
(Fotocamere digitali e accessori - Fotoritocco - Grafica per il Web e HTML)

avrobay
30-05-07, 10:02
Spero di essere stato chiaro e grazie fin da subito per il vostro (spero) interessamento. :???:

Ho scaricato la demo e appena posso faccio una prova. Ma spero che arrivino aiuti prima del mio tentativo :)

avrobay
30-05-07, 10:16
Ad un primo sguardo mi pare non vi sia un comando del tipo: "ripeti modifica su tutti i riquadri" e che si debba quindi procedere manualmente.
Seleziona il primo biglietto (tasto maiuscole per selezioni multiple) e poi trascina tenendo premuto il tasto ALT per duplicare mentre sposti.

Nota: i disegni sono su due livelli distinti foreground/background. Puoi scegliere uno o l'altro selezionando la linguetta in basso a sinistra.

RegularJohn
30-05-07, 12:06
Seleziona il primo biglietto (tasto maiuscole per selezioni multiple) e poi trascina tenendo premuto il tasto ALT per duplicare mentre sposti.



E' verissimo !!!!!! Grazie mille. :) :)