PDA

Visualizza Versione Completa : Strano rumore iMac



fla_mac
29-05-07, 22:03
Nessuno mi puo' aiutare a capire perchè quando lancio le applicazioni - per la prima volta in una sessione - sento un clic metallico all'apertura della finestra?
Ho controllato il disco e il sistema di dice ok, che sia un problema di hard disk?
Avrete altre idee di cosa possa essere???
Grazie

Ismene
29-05-07, 23:02
Non so cosa possa essere. Io intanto farei un hardware test con dvd... Male non fa. O lo avevi già fatto? :???:

fla_mac
31-05-07, 19:00
possibile che nessuno abbia lo stesso problema o mi dia una mano a risolverlo?
grazie sin d'ora


Non so cosa possa essere. Io intanto farei un hardware test con dvd... Male non fa. O lo avevi già fatto? :???:

fla_mac
31-05-07, 19:23
Non so cosa possa essere. Io intanto farei un hardware test con dvd... Male non fa. O lo avevi già fatto? :???:

ho già fatto il controllo partendo dal CD di sistema, tutto ok.
il problema sembra si sia presentato dopo l'aggiornamento (penultimo) della sicurezza.
prima era molto sporadico.....
che sia un problema software?

meigel
31-05-07, 19:29
perchè quando lancio le applicazioni - per la prima volta in una sessione - sento un clic metallico all'apertura della finestra?

Scusa la domanda banale, ma sei sicuro che il suono provenga dall'interno del computer e non dalle casse (nel qual caso escluderei un problema all'hard disk)?... se il volume è impostato a zero, il click si sente? :???:

fla_mac
31-05-07, 19:33
ho provato "meigel", non dipende dalle casse...




perchè quando lancio le applicazioni - per la prima volta in una sessione - sento un clic metallico all'apertura della finestra?

Scusa la domanda banale, ma sei sicuro che il suono provenga dall'interno del computer e non dalle casse (nel qual caso escluderei un problema all'hard disk)?... se il volume è impostato a zero, il click si sente? :???: