PDA

Visualizza Versione Completa : allegerire le foto



vittina
29-05-07, 15:25
ciao a tutti..
ho un problema: dovrei mandare delle foto per e-mail (sono parecchie) ma pesano troppo che sono fatte in alta risoluzione.
provo ad allegerire la cartella con le foto con stuffit expander ma quando trascino la mia cartella sopra stuffit mi dice "ERRORE 17530"
esiste un modo pių semplice per poter inviare per e-mail una cartella contenente delle foto?
grazie mille come sempre...siete davvero troppo gentili!!!

timothymoth
29-05-07, 15:29
Clic destro sulla cartella in questione e clic sulla voce Crea archivio di "Nome Cartella".

gabod3
29-05-07, 15:33
Ti consiglio la lettura di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12632

Con una breve ricerca sul forum trovi comunque tantissime altre discussioni che trattano l'argomento...

:)

vittina
29-05-07, 16:08
grazie ragazzi come sempre mi siete stati di grande aiuto...ma chi ve lo fa fare?
baci

meigel
29-05-07, 19:25
esiste un modo pių semplice per poter inviare per e-mail una cartella contenente delle foto?

Secondo me il modo pių semplice e rapido per ridurre il peso delle immagini da inviare con Mail č usare... Mail :)
Trascina le immagini nella finestra del messaggio e usa il selettore in basso a destra (Dimensione Immagine: Piccole - Medi - Grandi) ;)