PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi da niubbo limewire



Raziel
30-04-05, 18:54
Ciao a tutti, ho da poco installato limewire e mi chiedevo:
1 mi connetto tramite nokia 6630...è giusto impostare come connessione modem??
2 se il mac va in stop, lo scarico procede???
3 gli mp3 hanno "velocità" diverse: cavo, modem, ecc...quale la migliore nelle mie condizioni????
4 ricerco un album e vengono fuori centinaia di canzoni che magari non c'entrano, come filtrare la ricerca??????
4 una volta installato limewire la libreria itunes è in condivisione automatica? Se no, come fare????
Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte!!!!

ps esiste un qualche manuale in italiano????

pierino
05-05-05, 00:49
1 penso di si
2 devi mettere il monitor in stop,non il mac
3 scegli le velocità più elevate(T1 T2 T3) e con più utenti disponibili,vedrai che saranno in tanti a scaricarti una canzone
4 nelle preferenze puoi decidere la qualità e la velocità che preferisci nelle ricerche
5 no,vai nelle preferenze e selezionala sfogliando l'hd

Raziel
08-05-05, 22:12
ok grazie pierino!!! :D :D

Che altro programma per il p2p mi consigli tenendo conto di semplicità d'uso e disponibilità di materiale????

grazie ancora

pierino
08-05-05, 22:39
mi dispiace ma io conosco e uso solo limewire,penso che sia il più semplice da usare

Poldo Sbaffini
19-05-05, 01:06
ok grazie pierino!!! :D :D

Che altro programma per il p2p mi consigli tenendo conto di semplicità d'uso e disponibilità di materiale????

grazie ancora

Uso acquisition e lo trovo molto più intuitivo di limewire, ma credo che con limewire trovi comunque più materiale.

TheCube
19-05-05, 09:18
[MEGA CUT]
Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte!!!!

ps esiste un qualche manuale in italiano????
Ciao, visto il basso numero di post ritengo sia una new entry, ragion per cui ti porgo il benvenuto sul forum e, in particolare, nella sezione P2P