PDA

Visualizza Versione Completa : 1/2 Adobe CS2 non parte, aiuto!!!



keke
28-05-07, 21:51
Ciao, ho questo problema... della suite CS2 mi parte sia InDesign sia illustrator ma non parte nè Photoshop e nè Acrobat.... le icone continuano a rimbalzare e poi mi dice che si sono chiusi inaspettatamente....
Che posso fare? la mia configurazione è MB Intel+ 10.4.9...
Help me!!! :? :cry:

flashcream
28-05-07, 22:45
i programmi sono aggiornati? è necessario. da quando si verifica questo problema? hai provato su un altro utente? hai precedentemente installato la cs1 o la beta cs3?

keke
28-05-07, 22:55
ciao, no, non ho installato nessuna CS1 o CS3... fino a settimana scorsa sonon sicuro Acrobat funzionava, Photoshop non ho provato...
Non ho provato a creare un'altro utente... certo che è strano che funziona metà suite...
che dici di fare?

flashcream
28-05-07, 23:01
di aggiornare i programmi con adobe updater, ps è alla versione 9.0.2.

il problema è aggiornare acrobat dal momento che non si apre e non vine aggiornato da adobe updater, ma sul sito trovi i singoli update da scaricare. fatti gli aggiornamenti provi anche con un'altro utente.

se ancora non funziona rimuovi tutta la cs2 come da istruzioni dettagliate, che trovi sempre sul sito adobe, e poi reinstalli. preferenze comprese.

keke
28-05-07, 23:07
Provato a creare un altro utente ma nulla, stessi problemi. Come faccio a lanciare l'update di Photoshop se non si apre?